Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Scott Sram Team: Filippo Colombo subentra a Lars Forster

Ora è ufficiale: Filippo Colombo sarà compagno di squadra di Nino Schurter allo Scott MTB Racing Team e alternerà attività in MTB alla strada.

Filippo Colombo Sram

Dopo la firma con il Q36.5 Pro Cycling Team, nuova squadra professional su strada nata con la collaborazione di Vincenzo Nibali, ora arriva anche l’annuncio di Scott Sram. Ma cosa sta succedendo?

Semplicemente Filippo Colombo alternerà l’attività su strada a quelal della MTB con una prima parte con il team Q36.5 per poi dare tutto nel fine stagione in MTB, non tralasciando però gli appuntamenti più importanti di Coppa del Mondo. Vedremo se Filippo riuscirà a mantenere lo smalto in Mountain Bike, usando la strada come motivo per fare il definitivo salto di qualità.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect