Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

SRAM presenta: Decade con Graham Agassiz

Ben 4 anni e tanta pazienza per lavorare una linea tra le montagne della British Columbia, SRAM presenta Decade.

sram decade

“Niente è facile e la pazienza è richiesta sopra ogni cosa. Dicono che vale la pena aspettare per qualsiasi cosa valga la pena, e per Graham Agassiz questa è la discesa perfetta.

Crescendo in British Columbia significa che il freerider ha trascorso i suoi anni “formativi” perlustrando i promontori e le montagne alla ricerca di linee da percorrere. Alcune di queste linee si uniscono più facilmente di altre. Dopo aver individuato uno scivolo dopo un incendio boschivo, Graham ha riunito una squadra e si è imbarcato in una costruzione che avrebbe richiesto anni, ma alla fine è valsa la pena aspettare.”

graham agassiz

Il freeride canadese Graham Agassiz è nato l’8 gennaio 1990 a Kamloops in British Columbia, è medaglia di bronzo alla Red Bull Rampage 2015, ha partecipato a film e gare di mountain bike. Nel 2010 ha avuto l’anno migliore nel Freeride Mountain Bike World Tours piazzandosi al 12° posto assoluto in classifica.

“Mi piace pensare di essere un ragazzo piuttosto rilassato, mi piace pescare e cacciare, fare snowboard e slittino, ma le biciclette sono la mia vera passione. Se non fosse stato per il film Rad che ho visto quando avevo solo 7 anni probabilmente oggi non vivrei questo sogno, ma eccoci qui! Ride Or Die”
Graham Agassiz per Monster Energy



Scritto da

Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

SRAM dà il benvenuto a OCHAIN: successo per il marchio di Fabrizio Dragoni

News

Brandon Semenuk Brandon Semenuk

Red Bull Rampage 2024: Brandon Semenuk vince per la 5^ volta!

Mondo Gare

SaudiFreerideflight_MarkusFruehmann_0197_1 SaudiFreerideflight_MarkusFruehmann_0197_1

[VIDEO] Arriva il Freeride MTB in Arabia Saudita

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect