Un vero peccato per Davide Palazzari che nelle qualifiche di Les Gets si era piazzato al 24° posto facendo ben sperare per la finale. E invece un errore lo ha portato ad uscire dal percorso e concludere lontano dai primi. Andiamo a leggere il post di Davide e il relativo video dell’errore.
REPORT GARA DH
POST DI DAVIDE PALAZZARI
Ieri mi ha fatto male, non per il risultato o cose del genere, ma perché finalmente mi sono sentito di nuovo competitivo. Le cose non sono andate troppo bene ultimamente per quanto riguarda le corse e stavo iniziando a sentirmi un po’ giù. Questo fine settimana, anche se mi sento ancora fisicamente esausto, mi sono trovato bene sulla bici e la velocità è arrivata facilmente. Sono arrivato ai mondiali con grandi speranze e una buona mentalità, ma ho spinto un po’ troppo in una sezione e sono rimbalzato fuori linea. Molto frustrante ritornare in pista spingendo la bici a mano per non essere squalificato. Ma questa è la corsa.
Spero di sentire di nuovo queste vibrazioni il prossimo fine settimana in Val di Sole per il gran finale. È stato comunque irreale e la folla è stata PAZZA: non ho mai sperimentato così tanto rumore a bordo pista. Grazie @federciclismo, grazie @rogueracing_team, grazie @tcbikecoaching e grazie @loicbruni29 per la masterclass.
