Bellissima lotta ieri tra Christopher Blevins, campione mondiale uscente, e Sam Gaze nella nuova disciplina dello Short Track (qui il report della gara). Alla fine ha avuto la meglio Sam Gaze vestendo la maglia di campione mondiale mentre Blevins è caduto chiudendo poi al 16° posto. Ma ecco cosa si sono scritti ieri, sui social, i 2 campioni.


IL POST DI BLEVINS
Il ragazzo BMX che è in me sapeva che doveva cercare la vittoria all’ultima curva, anche se questo significava rischiare la gara. Sull’erba prima delle rocce ho dato tutto, se solo fossi stato una gomma più avanti tra le rocce, penso che sarei riuscito a passare. Ma questo è il tiro di dadi che a volte chiamiamo corsa. Grazie Samuel Gaze per questa battaglia dell’ultimo giro da ricordare e congratulazioni per la vittoria, ti meriti questo campione!
LA RISPOSTA DI GAZE
Mettendo tutto in gioco per la vittoria, non ho altro che ammirazione per come corri Chris. Peccato che il risultato di ieri sera alla fine non rispecchi la mentalità da campione che in pochissime persone come te hanno.
VIDEO DELL’ACCADUTO
