Ad un anno di distanza, sabato 20 agosto torna a Livigno, presso il Mottolino BikePark, la “Diemtb Challenge”, evento dedicato a tutti gli appassionati della mountain bike ma soprattutto a chi piace stare con le ruote per aria. Il progetto è supportato da Mottolino, Oakley e Ridewill.
Fonte: comunicato stampa
Quest’anno senza le restrizioni covid e con un nuovo format che da la possibilità a tutti di prendere parte all’evento.

PROGRAMMA
L’evento si svolgerà a partire dalle 15:00 nella zona della Jump Area con un “Cash for tricks”, il format che dà modo a tutti i riders che partecipano di ricevere una ricompensa immediata ad ogni trick che eseguiranno.
I bikers avranno un’ora di tempo per mostrare i loro trick migliori e cercare di accaparrarsi il premio extra offerto da Oakley per il Best Trick.
Dalle 17:00 l’attenzione si sposta nella zona di arrivo del bike park, per una gara goliardica sull’AirBag che vedrà premiato il rider che oserà più di tutti per aggiudicarsi il premio di Best Sender.
Seguirà un aperitivo al ristorante Kosmo Taste the Mountain (accanto alla partenza della Telecabina), in attesa delle premiazioni alle 18.30, che precederanno la proiezione in prima assoluta in Italia del film “Esperanto”, ultima produzione di Teton Gravity Research con un cast incredibile nel quale figurano nomi del calibro di Brandon Semenuk, Andreu Lacondeguy, Emil Johansson, Niko Vink.


Diego Caverzasi e lo staff di Mottolino vi aspettano a Livigno per una giornata piena di Mountain Bike!
