Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Blevins lascia Trinity Racing per il 2022

Christopher Blevins annuncia che cambierà team nel 2022, addio a Trinity Racing.

Christopher-Blevins-al-traguardo-XC
Christopher Blevins iridato XCC 2021

Christopher Blevins è entrato in Trinity Racing nel 2021 e fin da subito ha ottenuto risultati molto buoni, insieme alla sua compagna di squadra e compatriota Haley Batten hanno fatto una stagione più che ottima: entrambi sono andati alle olimpiadi e nel corso dell’anno sono riusciti a piazzarsi più volte sul podio UCI.

Christopher Blevins

Subito dopo le olimpiadi, il ventitreenne è diventato a Snowshoe il primo americano a vincere una coppa del mondo XCO dai tempi di Tinker Juarez nel 1994 (ecco qui il link per leggere l’articolo).

Il 2021 è stato un anno per solidificare la sua posizione nella scena internazionale, ma cosa ci si prospetta per la nuova stagione? Anche se il giovane americano non ha ancora confermato il team che lo accompagnerà ci assicura che “il 2022 si preannuncia essere altrettanto eccitante”.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect