Alle ore 11.30 di venerdì 26 febbraio, con una ‘virtual presentation’ in streaming gli organizzatori del nuovo evento sulla bicicletta (Treviso, 11-13 giugno) hanno svelato temi e programmi della prima edizione.
Fonte: comunicato stampa
Il Presidente di Open Bike Fest Luca Businaro e il CEO Damaso Zanardo sveleranno temi e programmi che andranno a caratterizzare la prima edizione dell’ambizioso evento. Prenderanno parte alla presentazione anche l’Assessore al Turismo, Agricoltura e Commercio della Regione Veneto Federico Caner e il Sindaco di Treviso Mario Conte.
Al termine dello speciale è previsto un Question Time: i media potranno formulare delle domande per iscritto, alle quali i relatori risponderanno in diretta.
Dall’11 al 13 giugno, Open Bike Fest aprirà la Piazza delle Eccellenze di Opendream (ex area Pagnossin) al popolo della bicicletta. L’evento è profondamente innovativo rispetto a rassegne similari. La bicicletta ne rappresenta l’elemento centrale, ma il format è costruito in modo più integrato e strategico per andare a intercettare l’interesse dei diversi settori del Veneto industriale, da quello metalmeccanico allo sport-system, dal turismo al food&wine.T
