Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Cesane Day, tutti per Walter Belli il 19 Febbraio


Fonte: comunicato stampa

A pochi giorni dall’evento “CESANE DAY, WALTER7”, le associazioni organizzatrici I MUFLONI RACING TEAM, I BROMBO, ZERO E MEZZO e I BRIGANTI ringraziano tutte le persone e aziende che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione: 365 MTB, ANDREANI, FORMULA, LA CASA DEI CUOCHI, MISCELA SPORTIVA E COMITATO FORZA WALTER.
Vi aspettiamo numerosi presso il Centro Commerciale di Canavaccio, Urbino, il 19 febbraio 2017 per passare insieme una giornata divertente, ma soprattutto per lanciare un messaggio a Walter: la vostra presenza gli fara’ capire che siamo tutti con lui.
Ci hanno chiamato anche molte persone che non conoscono personalmente Walter ma che vogliono ugualmente aderire a questa iniziativa e l’interesse da parte di tanti bikers ci ha fatto molto piacere.
Saranno presenti molti nomi noti al mondo delle ruote grasse e tanti altri ancora che affronteranno il giro di enduro/all mountain su 3 sentieri e il giro xc sul percorso in gran parte della gara che si terra’ il 7 maggio del circuito del Caveja Bike Cup.
Per l’occasione è stato aperto una pagina facebook “CESANE DAY, WALTER CI SARA’?” e un blog accessibile dal sito www.imufloni.net dove all’interno troverete tutte le info, costi, programma, dove dormire, come arrivare, ecc…
Per info Daniele Foschi in arte “Muflone” al 333/2610248.
Vi aspettiamo numerosi ma soprattutto… WALTER TI ASPETTIAMO!!!

PROGRAMMA, REGOLAMENTO E ORGANIZZAZIONE:

DOMENICA 19 FEBBRAIO
Raduno ore 08.00 – 09.15

Iscrizione:
€ 15 iscrizione
€ 20 iscrizione + pastaparty
L’intera iscrizione sarà devoluta al “COMITATO FORZA WALTER”

Partenza: ore 9.30 circa

Assieme all’iscrizione sarà compresa:
– spilla WALTER, offerta da Andreani Group
– numero offerto da 365 MountainBike con premi ad estrazione;
– omaggio FORMULA con premio ad estrazione;
– ristoro;
– servizio ambulanza;
– servizio guida;
– servizio lavaggio bici;
– servizio docce.
(PROTEZIONI CONSIGLIATE: casco integrale o aperto, ginocchiere, gomitiere e pettorina)

ALLA PARTENZA:
– foto di gruppo per l’articolo che verrà poi pubblicato su 365 MTB e per tutti i vari comunicati,
– estrazione della lotteria

PERCORSI:
XC: circa 30 km su parte del percorso della “XIII Brombolona Bike, IX memorial Michael e Simone” del 7 maggio 2017, del circuito Caveja Bike Cup
EN: di lunghezza 20 km circa su 3 sentieri, trasferimento iniziale su strada asfaltata per raggiungere il primo sentiero Madonna Rossa (135), poi faremo il trasferimento per il Trail (130) ed infine faremo il sentiero Gravity: link

I percorsi saranno in parte segnati e guidati dai local che avranno un simbolo di riconoscimento (XC fascia fucsia, EN fascia giallo fluo) visto che non è una competizione vige il regolamento del buon senso, il primo aspetta l’ultimo. Le difficoltà dei sentieri sono paragonabili alle proprie capacità tecniche.

DOVE DORMIRE, COME ARRIVARE e DOVE MANGIARE: www.imufloni.net

AREA DI SOSTA CAMPER: non prenotabile ma abbiate il buon senso.

INFORMAZIONI:
3332610248 Daniele, il Muflone
www.imufloni.net

RESPONSABILITÀ: L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose e persone, prima durante e dopo la manifestazione, con l’iscrizione l’organizzazione considera l’idoneità fisica dei partecipanti e declina ogni responsabilità civile e penale; per i minorenni si farà garante colui che esercita la patria podestà.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Raduno MTB sulla neve? A Cervinia di scena la Snow Bike

News

208-Dicembre-2008-tutto-mountain-bike 208-Dicembre-2008-tutto-mountain-bike

La Rivista di Tutto Mountain-bike: La storia ed il Futuro

News

walter belli raduno walter belli raduno

Sabato 6 Maggio c’è il 2° Walter7day: ecco le informazioni

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect