Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Test

Test Torpado Noriker T521 Carbon


La Noriker Carbon, con la sua escursione di 155mm al posteriore e la geometria aperta ma non troppo, si rivela una bici adatta agli sgonisti che vogliono una bici che vada direttamente al sodo. La torpado va guidata non subita, se siete un rider che ha le idee chiare e il giusto manico, la Noriker non vi deluderà.

Leggi il Test completo (#29, Giugno 2014).



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

TEST SoulCiccia Twin-Full: Inserti specifici per l’Enduro

Test

Endura GV500 Foyle T (5) Endura GV500 Foyle T (5)

Abbigliamento Endura per Gravel/MTB: GV500 Foyle T + SingleTrack Lite Short

Test

Scarpe Endura MTB MT500 (5) Scarpe Endura MTB MT500 (5)

TEST Scarpe ENDURA MT500 Burner: ottime per l’All-Mountain

Test

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect