Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Test

Test Specialized Turbo Levo

Escursione in mountain bike su sentiero innevato tra gli alberi.
Coadiuvando la stabilità, il ciclista supera un ostacolo sul percorso nevoso.

La Turbo Levo è un’ottima all mountain. Uno dei mezzi migliori presenti attualmente sul mercato, non solo come estetica ma anche come prestazioni. Ne siamo talmente convinti che noi stessi l’abbiamo prescelta per il nuovo centro di escursionismo in e-bike che abbiamo appena aperto all’Isola d’Elba. Costa dei Gabbiani Bike Center.

Leggi il Test completo (#64 Maggio 2017).



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

druidE-story-thumbnail-white druidE-story-thumbnail-white

Forbidden presenta la sua e-bike Druid E con motore Avinox

News

Mondraker Zendit Ronan Dunne Mondraker Zendit Ronan Dunne

Mondraker Zendit con sistema Avinox e 165mm di escursione

News

Transition Sentinel Transition Sentinel

Transition Sentinel e Regulator 2026: nuovi colori e gamma aggiornata

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect