Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Test

Test Rocky Mountain Altitude Power Play


L’AZIENDA CANADESE HA PRESENTATO UNA RIVOLUZIONARIA VERSIONE A PEDALATA ASSISTITA DI UNO DEI SUOI MODELLI PIÙ NOTI, OVVERO LA ALTITUDE DA CUI PRENDE INALTERATA ANCHE LA GEOMETRIA COL SUO SISTEMA DI REGOLAZIONE VARIABILE RIDE 9. IL NUOVO PROGETTO SI AVVALE DI UN SISTEMA DI MOTORIZZAZIONE/ TRASMISSIONE ORIGINALE E PROPRIETARIO, ALTERNATIVO A TUTTO QUELLO VISTO FINORA SUL MERCATO. LA SUA PECULIARITÀ È QUELLA DI AVERE UN “NATURAL FEELING”, OVVERO UNA PEDALATA IL PIÙ POSSIBILE SIMILE, POTENZA A PARTE, A QUELLA DEI SISTEMI MUSCOLARI.

Leggi il Test completo (#66 Luglio 2017).



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Sempione: l’alta quota che non ti aspetti in MTB

Approfondimenti

Haibike AllMnt 9: il test completo!

Test

Bianchi presenta la nuova T-Tronik X

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect