Con la riedizione degli zaini Thule AllTrail, disponibile da febbraio 2024, Thule offre una nuova collezione che unisce le migliori caratteristiche tecniche outdoor ad un’estetica raffinata e minimal, perfetta per l’aria aperta e la vita in città.
Fonte: comunicato stampa
Sistema di idratazione ReTrakt™ – progettato per i professionisti, utile per tutti
Tre dei nuovi modelli Thule AllTrail sono dotati di un sistema per mantenersi idratati mentre si è in cammino, che utilizza la tecnologia brevettata ReTraktT™, ovvero una sacca idrica collegata ad un tubo retrattile posto su uno degli spallacci, che ritorna in posizione dopo ogni uso grazie a piccoli attacchi magnetici. Una soluzione progettata per i professionisti e gli utenti più sportivi, ma utile a chiunque voglia godere di una passeggiata nella natura e mantenersi idratato senza distrazioni.

Versatilità e performance
“Volevamo progettare degli zaini dotati di tutte le caratteristiche chiave per offrire
performance elevate, ma anche abbastanza alla moda per essere utilizzati nella vita di tutti i giorni”, spiega Aden Johnson, VP Product Management di Thule. “Per questo abbiamo coniugato il nostro know-how tecnico ad un design sofisticato e versatile, adatto per ogni attività. Per esempio, la fascia passante per i fianchi dona stabilità e comfort in bici o durante le escursioni, ma può essere rimossa o nascosta per gli spostamenti in città, quando non serve.”
Zaini sostenibili: less is more

Grazie alle sue caratteristiche di resistenza e versatilità, lo zaino Thule AllTrail potrebbere essere l’unico di cui gli amanti della vita attiva hanno bisogno nelle attività quotidiane e outdoor. Non solo: ogni prodotto di questa collezione è certificato bluesign®, il che attesta un impiego responsabile delle risorse, il massimo rispetto dei lavoratori, e una particolare attenzione verso i consumatori e l’ambiente.
