Invece di dirigersi verso lo stampo in carbonio, con la Capra vengono utilizzati processi di produzione interamente in metallo (alluminio) come idroformatura, forgiatura a freddo, saldatura e trattamento termico per creare un telaio in lega ad alte prestazioni. Disponibile in 5 taglie, la piattaforma in lega CAPRA MK3 presenta un angolo sella di 77,6° e un angolo sterzo di 64,2°.
CAPRA MX Uncaged 9

L’ammortizzatore TTX18 abbinato alla forca 38 RXF Forcella M.2 la rendono una delle bici più performanti in alluminio presenti sul mercato.
Doppi cuscinetti del telaio sigillati, regolazione della geometria con Flip-chip, forcellino SRAM UDH, movimento centrale filettato BSA da 73 mm e borraccia. L’escursione è di 170mm.
La trasmissione è affidata a SRAM GX Eagle 52T a 12 velocità, ruote Crankbrothers Synthesis Enduro e pneumatici Maxxis completano l’allestimento.
DECOY MX Uncaged 9

La Decoy sfoggia un telaio in carbonio con motore Shimano EP8 e batteria da 540 Wh. Anche qui troviamo sospensioni Öhlins aiuta con forcella RXF38 M.2 da 170 mm e l’ammortizzatore TTX22m con 165mm.
Per maggiori informazioni su YT Capra MX e Decoy MX Uncaged 9, vi rimandiamo al sito www.yt-industries.com.
