La distanza di 21 chilometri con 880m di dislivello è la distanza ideale per i principianti e per chi gareggia per la prima volta. Anche i giovani sono invitati a competere su questa distanza.
Fonte: comunicato stampa
Si sale poi a 31 chilometri a un dislivello di 1.160 m. Chi pensa di poter fare di più può partecipare alla maratona con 42 chilometri e 1.980, di dislivello o addirittura scegliere la distanza più lunga di 58 chilometri e 2.920m di dislivello. I biker ambiziosi possono spingersi oltre i propri limiti lungo l’intero percorso della maratona che si estende per 80 chilometri e un dislivello di 3.678m.
E-BIKERS ATTENZIONE!
A settembre 2022 ti aspettano i primi World Games of Mountainbiking E-Bike Marathon con oltre 33 km e quasi 1.450m di dislivello. Gli spettatori faranno il tifo per i bikeral traguardo e nei punti più alti del percorso, sulle cime del Westgipfel e dello Schattberg.
BAMBINI IN BICICLETTA
Ragazzi e ragazze competono di nuovo l’uno contro l’altro in sei diverse categorie di età per il Trofeo Junior. I Rookies possono provare per la prima volta la nuova distanza della maratona di 21 km e un dislivello di 880m.
Ulteriori informazioni: saalbach.com/worldgames
