Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Viviane Favery-Costa passa dal team Specialized al team ROSE


Il team ufficiale Rose (ROSE Vaujany fueld by UltraSPORTS) annuncia l’arrivo della campionessa Brasialiana di MTB, Viviane Favery Costa. La 29enne Brasiliana, affiancherà la Team mate Svizzera Nathalie Schneitter.

L’organico del Team Rose è completato dalle conferme maschili Steffen Rhum (GER/31), Simon Gegenheimer (GER/28) e Rémi Laffont (FRA/23).

“Sono molto contenta di avere una chance in un Team Europeo”-riferisce la Costa-“Il ciclismo in Europa è più professionale di qui in America e ora i voglio vedere dove le mie forze mi porteranno. Darò tutto mia stessa e insieme alla compagna Nathalie (ndr, Schneitter) saremo una bella coppia”.

Il calendario sarà principalmente Cross Country e a fine Gennaio ci sarà il primo appuntamento in programma, vale a dire la Costablanche Bikerace, internazionale MTB.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect