Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Vittoria diventa Main Partner dei Campionati del Mondo di Mountain Bike UCI

Vittoria annuncia una nuova partnership di due anni con l’Union Cycliste Internationale (UCI) a partire dal 2024.


Dopo aver collaborato con successo con la Coppa del Mondo di Mountain Bike UCI negli ultimi tre anni, Vittoria è ora orgogliosa di supportare i Campionati del Mondo di Mountain Bike UCI come uno dei suoi partner principali.

Fonte: comunicato stampa

Questa nuova collaborazione con UCI rappresenta un investimento significativo per affermare il marchio e i prodotti Vittoria all’interno della community della mountain bike. I Campionati del Mondo rappresentano il principale evento annuale di mountain bike dell’UCI e Vittoria è pronta a dare il suo apporto. Inoltre, Vittoria sarà presente all’evento a Pal Arinsal, Andorra (28 agosto – 1 settembre) con il suo stand, il suo personale e atleti per intrattenere tifosi e appassionati.

Il presidente dell’UCI David Lappartient ha dichiarato: “Vittoria è un partner prezioso dell’UCI e della disciplina della mountain bike. Sono lieto che Vittoria intensifichi il suo sostegno come partner principale dei Campionati del Mondo di Mountain Bike UCI per i prossimi due anni. La presenza dell’azienda italiana fornirà un valore aggiunto a questo prestigioso evento che unisce i migliori atleti di mountain bike del mondo”.

Il presidente e amministratore delegato di Vittoria Stijn Vriends ha dichiarato: “Siamo molto lieti di intensificare la nostra partnership con l’UCI per la disciplina mountain bike al livello di Campionato del Mondo UCI. Lavoriamo da molti anni fianco a fianco con l’UCI per supportare i corridori di varie discipline e continueremo a farlo con entusiasmo!”

Vittoria continuerà a fornire supporto tecnico alle squadre sponsorizzate in ogni round delle WHOOP UCI Mountain Bike World Series, che includono la Coppa del Mondo UCI di cross-country olimpico (XCO), cross-country short track (XCC), downhill (DHI), enduro (EDR), E-Enduro (E-EDR) e cross-country marathon (XCM). Questi team includono Wilier-Vittoria Factory Team XCO, Santa Cruz Rockshox Pro Team, KMC Ridley MTB Racing Team, Caloi Henrique Avancini Racing, CS Carabinieri – Cicli Olympia, Berria-Polimedical MTB Racing Team, Pump for Peace Racing Team nell’XCO, XCC e XCM, Commençal ICStudio nella categoria DH, e i team Abetone Ancillotti Vittoria Factory Team, We Ride e Cube Mavic Collective nella categoria EDR ed E-EDR. I fan potranno trovare Vittoria nelle aree espositive ad ogni round delle WHOOP UCI Mountain Bike World Series.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Guarda le Classifiche Coppa del Mondo XCO Pal Arinsal 2025

Mondo Gare

Valentina Corvi vince in Coppa del Mondo U23 a Pal Arinsal

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect