La campionessa italiana in carica DH, Veronika Widmann, si prepara per una nuova avventura nel 2023.
È tempo di andare avanti…
Ho passato due anni fantastici con @madisonsaracen! Questo team è stato incredibilmente professionale su ogni dettaglio. Correre al fianco di @mattwalkerdh e @jordanwilliams17 e imparare da loro è stata un’esperienza impagabile, figuriamoci poter dire che sono diventati veri e propri amici nella vita. @willlongden (Team manager, ndr) ha gestito tutto oltre ad essere il miglior consulente, osservatore di linee, cuoco, infermiere … (l’elenco potrebbe continuare all’infinito). Un grande grazie a @lost.yak, il mio meccanico. Non sei stato solo il migliore nella meccanica, ma un grande sostenitore dell’anima che spesso è un lavoro ancora più difficile. Grazie anche a @collier_eeewan e @nath.g.carr per il supporto, i bei ricordi e la “eclettica musica da pit”. @harrymolloydh So che sembra noioso ma sei una leggenda assoluta in qualunque cosa tu faccia. Il nostro viaggio insieme è iniziato molto prima di questi due anni e continuerà dopo e oltre.
Un grande ringraziamento va a tutti i nostri partner e sponsor che ho avuto affianco a me come Madison Cycles. Era senza dubbio il montaggio dei miei sogni. Saracen Bikes fornisce macchine killer e sono ancora sbalordita dalla bici di quest’anno ai mondiali!
Un ringraziamento speciale anche a Fox, Maxxis, Shimano e Pro Bike Gear con cui ho avuto la fortuna di lavorare ormai da molti anni. È stato fantastico, ma ti garantisco che questa non è la fine e sono ancora più entusiasta di dirti cosa succederà dopo. Tanto amore, Vero – Veronika Widmann
