Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Verona MTB International più internazionale che mai

Al via atleti da ben 14 nazioni: atleti da Stati Uniti e Canada oltre che gran parte d’Europa.

Verona MTB International
Verona MTB International - ©Alessandro Billiani

Non mancano i top rider italiani con il Team Santa Cruz in prima fila e poi KTM Protek, Trinx Factory Team, GS Carabinieri, Trek Future Racing, Scott Racing Team e Rouvy Specialized.

Fonte: comunicato stampa

La sesta edizione è la conferma della conferma. Ogni anno vi partecipano atleti provenienti da molte nazioni ma quest’anno arrivano anche da oltre oceano appunto dagli Stati Uniti e dal Canada e a livello europeo la lista di nazionalità straniere è lunga. Svizzera, Germania, Svezia, Croazia, Danimarca, Repubblica Ceca, Francia, Ungheria, Malta, Romania queste i passaporti che si presenteranno a Verona domenica prossima 5 marzo.

Nadir Colledani Verona MTB International 2021
Il vincitore 2021, Nadir Colledani

I TOP RIDER ISCRITTI

Quanto ci ha fatto gioire il nostro Luca Braidot lo scorso anno !!! Con le due Vittorie in Coppa del Mondo e il terzo posto al mondiale il 2022 è stato il suo anno migliore. Al via ci saranno Luca e il suo nuovo compagno di squadra Nadir Colledani che nel 2021 vinse a Verona. Saranno i due uomini da battere ma a dar filo da torcere a loro ci saranno Gioele Bertolini, Mirko Tabacchi, il team Carabinieri al completo, gli atleti del Team Trek Future Racing e molti altri.

LISTA ISCRITTI

LE DONNE

In campo femminile è campo aperto con le nostre Teocchi, Lechner, Marchet che a suon di pedalate forti dovranno giocarsi lo scettro di Verona Mtb International con tante straniere e tante ragazze italiane.

I GIOVANI

Moltissimi gli Junior con più di 140 iscritti fra i quali i migliori italiani. Fra le ragazze Valentina Corvi venderà cara la pelle per riaggiudicarsi la vittoria.

SITO UFFICIALE



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista. Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista.

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect