Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Val di Sole 2021, Goldstone e Yankova migliori JUNIOR

Dopo l’acquazzone serale di ieri, la mattinata solandra ha accolto con sole ma temperature fresche i protagonisti del futuro del Downhill mondiale. Nelle competizioni Junior sono state Canada e Bulgaria a recitare la parte delle nazioni protagoniste.

Ciclista in gara su mountain bike su tracciato sterrato, indossa casco, maschera e divisa sportiva.
Il Campione Junior Jackson Goldstone (Credits: Michele Mondini)

Jackson Goldstone si è imposto nella gara maschile col tempo di 3.37.097. Il canadese ha interpretato al meglio la seconda parte della Black Snake, dopo esser transitato in terza posizione nell’intertempo di metà gara. Alle sue spalle il britannico Jordan Williams (+1.812) e l’australiano Lachlan Stevens-McNab (+3.560) hanno completato il podio. Settimo l’azzurro Davide Cappello, che nelle qualifiche del venerdì aveva fatto segnare il terzo rilevamento cronometrico.

Fonte: comunicato stampa

Davide Cappello impegnato nella gara Uomini JR (Credits: Daniele Molineris)

La bulgara Izabela Yankova ha confermato i pronostici della vigilia dominando la gara femminile in 4.30.865. Alle sue spalle, la norvegese Kine Haugom (+10.844) e la canadese Gracey Hemstreet (+13.245).

Saltatore in downhill mountain bike con casco e abbigliamento sportivo rosso, nero e verde, in corsa su tracciato con polvere e fango.
La campionessa Donne JR Izabela Yankova (Credits: Michele Mondini)

ORDINE D’ARRIVO JUNIOR MASCHILE

1. Alternativa in sella per i fan di mountain bike e notizie di ciclismo.

CLASSIFICA COMPLETA


ORDINE D’ARRIVO JUNIOR FEMMINILE

YANKOVA Izabela, gara campionessa di ciclismo, in azione durante una gara internazionale di mountain bike.

CLASSIFICA COMPLETA



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Vincitore di mountain bike in cima al podio con pubblico e confetti verdi che cadono. Vincitore di mountain bike in cima al podio con pubblico e confetti verdi che cadono.

Jackson Goldstone vince tappa e Generale DH a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Premio al team vincente al Campionato mondiale di mountain bike 2030 a Garda, Italia. Premio al team vincente al Campionato mondiale di mountain bike 2030 a Garda, Italia.

Nel 2030 la Val Gardena ospiterà il Mondiale Marathon MTB

News

Salto in mountain bike su un percorso roccioso durante una gara. Salto in mountain bike su un percorso roccioso durante una gara.

Classifiche Downhill Lenzerheide: Pierron e Seagrave mattatori

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect