Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Un toro attacca un ciclista in California

Quattro atleti sono stati attaccati da un toro durante la gara di bici gravel Rock Cobbler a Bakersfield, in California, sabato.

Toro attacca ciclista
Cavallo che corre su un prato aperto, immerso in un paesaggio naturale e selvaggio.

Secondo quanto riferito, nessuno dei corridori è rimasto gravemente ferito, anche se alcuni di loro sono stati colpiti e presentano contusioni.

Vedendo il video si nota come il ciclista si avvicina troppo al toro: sicuramente colpa dell’agonismo, visto che bastava aspettare che il toro si allontanasse. Il ciclista si chiama Tony Inderbitzin, e nel video sottostante si può vedere l’incidente occorso ad un altro atleta, sempre con un atteggiamento non dei migliori.

Tony Inderbitzin si è difeso dicendo che sembrava una mucca e non ha usato le dovute precauzioni. Nessun danno grave ma solo forti contusioni muscolari.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Velo da corsa in condizioni di pioggia, due ciclisti in gara sulla strada bagnata con spray d'acqua. Velo da corsa in condizioni di pioggia, due ciclisti in gara sulla strada bagnata con spray d'acqua.

Circuito Gravel Maxxis 2026: confermata la seconda edizione

News

Bici da mountain bike su sentiero panoramico in campagna, prontissima per pedalare. Bici da mountain bike su sentiero panoramico in campagna, prontissima per pedalare.

Bergamont presenta la nuova gamma Grandurance MY26

News

Ciclista su Mountain Bike attraversando un percorso roccioso in natura. Ciclista su Mountain Bike attraversando un percorso roccioso in natura.

Northwave Razer: la scarpa XC che pensa anche al comfort

Test

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect