Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Transition Factory Racing pronto per la Coppa del Mondo DH

Transition Factory Racing arriva con un progetto di team dedicato ai giovani.

Transition Factory Racing 2023
Una squadra di mountain bike in azione in un sentiero boscoso, pronti per affrontare le sfide della mountain bike.

Questo programma è in lavorazione da oltre un anno e mezzo e punta a far crescere 3 giovani Juniores nall’ambito della Coppa del Mondo.

Fonte: comunicato stampa

Valentina Roa è la stella del Team: dopo aver ottenuto, a soli 17 anni, i titoli nazionali colombiani d’élite DH ed Enduro, un 5° a Snowshoe, un 4° a Mont Sainte Anne e un 3° ai Campionati del mondo, ora punterà al titolo iridato juniores, essendo al suo 2° anno nella categoria.

Valentina Roa DH
Valentina Roa

Parallelamente, Transition ha inserito altri 3 giovani atleti di immenso talento: Taylor Ostgaard , Matilda Melton (15 anni) e Aletha Ostgaard, che aspirano da anni a gareggiare in Coppa del Mondo DH. Ultimo, ma certamente non meno importante, Tristan Lemire è arrivato nel nostro team nel momento giusto: farà il passo nella categoria U23, forte del suo passato in uno dei team più professionali del circuito (Mucoff Commencal), mostrando segni di straordinario talento e leadership.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista. Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista.

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect