Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Trans Madeira 2018, corsa a tappe Enduro dal 5 al 9 Giugno


Foto di AntonioAbreu, Sven Martin e JacobGibbins

L’enduro in mountain bike è il modo migliore per raggiungere nuove località, esplorare nuove piste e per vivere la vita a un ritmo diverso. L’isola portoghese situata nel mezzo dell’Oceano Atlantico è in crescita esponenziale in termini di sport d’avventura, con l’enduro che apre la strada verso un nuovo obiettivo. Grandi montagne, paesaggi meravigliosi, clima caldo tutto tutto l’anno, cibo delizioso e oltre 500 anni di cultura fanno di Madeira uno dei migliori
luoghi per la mountain bike 365 giorni all’anno. Da maggio 2017, Madeira ha raggiunto il primo posto nel settore, quando Freeride Madeira e Clube Caniço Riders hanno organizzato il 3° round della Enduro World Series.

transm (1)

Un paio di mesi dopo, siamo tornati alle origini come appassionati di mountain bike, alla ricerca di vecchi sentieri che collegano l’isola da ovest a est e da sud a nord. Esplorando l’inizio in alta montagna e finendo ogni singolo giorno sull’oceano. Il progetto Freeride Madeira è iniziato nel 2011 da tre amici che dal 2003 sono stati fortemente attivi nella scena locale della mountain bike.

transm (1)

Trans Madeira è una corsa a rappe di Enduro in rogramma dal 5 al 9 giugno 2018. Cinque giorni di gare, più di 200 km coperti, più di 25 prove speciali, limitati a 100 riders. Da Est a ovest, da nord a sud, tutti e quattro gli angoli di Madeira in un unico evento. A proposito, è per questo che il nostro logo ha quattro diversi tipi di montagne. Puoi aspettarti di guidare diversi tipi di terreni ed esplorare singletrack unici.

Il paccheto per la gara è di 1490€ ed è all-inclusive comprensivo di tutto da quando arrivi a Madeira. Sei notti: 5 in tenda e una in hotel 4 stelle. Pensione completa con colazione, pranzo e cena. Transfert dall’aeroporto e molto altro.

transm (1)

L’iscrizioni apriranno dal 15 Dicembre e chiuderanno il 31 Gennaio (o prima in caso di raggiungimento del numero massimo di iscritti). 

SITO UFFICIALE



Scritto da

Appassionato di montagna e due ruote sin da bambino, ho praticato, gareggiato e qualche volta vinto in tutte le discipline del ciclismo. Come tecnico allenatore Fci trasmetto la mia esperienza e dedizione per le ruote grasse a chi vuole imparare o migliorarsi nella guida. Vent'anni fa iniziai i miei primi test/recensioni di materiali sportivi, oggi metto alla prova con scrupolosa attenzione tutte le mtb ed i componenti che la redazione mi assegna.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect