Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Torquato Testa vittima di Shitstorm: La Chica Caliente della Rampage

Il punto di riferimento dello slopestyle in Italia pubblica un video in cui, con estrema chiarezza e sincerità, racconta l’intera vicenda che, alla fine del 2024, gli è costata la perdita di diversi sponsor.

Torquato Testa

Lo scorso Novembre, Torquato Testa è stato travolto da una vera e propria tempesta di critiche mirata a danneggiare la sua immagine dopo la pubblicazione di un video su YouTube dove si era permesso di fare qualche commento estetico alle ragazze che partecipavano alla Rampage (video intitolato “La chica più caliente del Red Bull Rampage”) assieme ad un amico.

torquato testa chica caliente

Da lì è partita una grandissima gogna mediatica con anche alcuni media italiani pronti ad aumentare follower e condivisioni ai danni di Torquato Testa. Anche Pinkbike gli ha dedicato un articolo in cui ripercorre tutta la faccenda con commenti molto cattivi che farebbero entrare in depressione chiunque.

È stato desolante vedere come, al minimo errore, si sia scatenata una valanga di critiche, spesso prive di una reale comprensione dei fatti, alimentate solo da commenti superficiali come: “Hai visto cosa è successo a Testa? Pare abbia parlato male delle donne”. Noi di 365, a suo tempo, abbiamo scelto di non esporci su questo tema proprio perché, non avendo avuto modo di vedere il video, sarebbe stato inutile alimentare ulteriori polemiche senza una conoscenza diretta dei fatti: avremmo voluto vedere il video e valutare il tono usato, non dare facili sentenze guardando uno screenshot.

screenshot testa chica

Dietro ogni controversia c’è sempre una persona reale e anche per questo non ci sembrava il caso di gettare ulteriore fango senza conoscere bene i fatti. Non c’è dubbio che per Torquato sia stato difficile assistere a una parte del mondo MTB, e a falsi amici, voltargli le spalle. Ok, potrebbe (continuo ad usare il condizionale non avendo visto il video) aver sbagliato facendosi prendere dalla foga del momento e non dandosi dei filtri durante il contenuto: ora Torquato lo sa bene.

Spazio al video. 



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

torquato testa crash (1) torquato testa crash (1)

Torquato Testa – Il Toccante VIDEO dopo il grave infortunio al Red Bull Joyride

News

emil_johansson_action emil_johansson_action

Red Bull Joyride: Vince Emil Johansson. Bruttissima caduta per Torquato Testa

Mondo Gare

torquato testa crash (1) torquato testa crash (1)

VIDEO – Torquato Testa cade al Red Bull Joyride e si rompe l’anca

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect