Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Tom Pidcock rinnova con Ineos Grenadiers fino al 2027

“Non esiste squadra migliore per trascorrere i miei anni migliori”.

Tom Pidcock

Contratto a lungo termine tra Ineos Grenadiers e la star del ciclismo Tom Pidcock. Campione del mondo di ciclocross ed e-MTB, campione olimpico di XCO e vincitore della medaglia d’oro ai mondiali su strada nel 2017. A 22 anni, ha appena rinnovato con il team Ineos Grenadiers fino al 2027. Uno di quei rinnovi a lungo termine che di solito non si vedono molto ma che stanno diventando popolari tra i ciclisti più potenti della rosa su strada.

Tom Pidcock vince il mondiali 2022 ciclocross
©Chris Graythen/Getty Images – Tom Pidcock vince il mondiali 2022 ciclocross

Pidcock ha spiegato: “Con la qualità dello staff e dei piloti con la quale gareggio, è stato chiaro fin dal primo giorno che non esiste una squadra migliore con cui trascorrere i prossimi cinque anni della mia carriera. Ineos Grenadiers mi ha sempre supportato, in tutte le discipline in cui ho gareggiato. Non avrei potuto chiedere un supporto migliore. Per i miei obiettivi futuri questo è sicuramente il posto migliore dove stare”.

Tom Pidcock
©Ineos Grenadiers

Dave Brailsford, team manager: “Tom è un pilota incredibilmente talentuoso, ma ciò che lo contraddistingue è la sua versatilità. Ammiro i valori, si sposano perfettamente con quelli di Ineos Grenadiers. Essendo così giovane, spensierato e divertente, l’intensità e la determinazione che ha sono notevoli e dà il massimo ogni volta che sale in bicicletta”.

Sembra che Pidcock si concentrerà sulla MTB alla ricerca della maglia iridata per completare i suoi titoli nelle ruote grasse e che, all’orizzonte, stia cercando di essere un buon pilota per il tour. Staremo a vedere cosa ci riserverà in futuro.



Scritto da

Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

Thomas Pidcock è campione Europeo MTB 2025 XCO

Mondo Gare

Tom Pidcock sorprendente in MTB: vince la Coppa del Mondo a Pal Arinsal

Mondo Gare

 Q36.5 presenta il kit ufficiale per le gare MTB 2025 di Tom Pidcock

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect