Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Thule rivoluziona gli spostamenti quotidiani e le avventure outdoor

Thule presenta le nuove versioni di Thule Chariot Sport 2 e Thule Chariot Cross 2, i rimorchi da bici conosciuti per la loro versatilità e innovazione, da adesso in grado di offrire maggiori sicurezza, comfort e facilità d’uso.


Thule Chariot Sport 2

Pensato per gli sportivi e i loro figli, Thule Chariot Sport 2 permette di passare dalla modalità bici al passeggino tramite uno speciale sistema di rotazione a 180 gradi azionabile con una sola mano. Il nuovo design del braccio di aggancio facilita un montaggio sicuro con un solo clic. Al bambino è garantito un comfort ottimale grazie alla struttura degli interni, la seduta ergonomica e il sistema di ventilazione.
Inoltre, Thule Chariot Sport 2 è realizzato con materiali resistenti al sole e facilmente riparabili, di modo che il prodotto possa avere una vita lunga ed essere sostenibile. Il rimorchio è dotato di luci LED integrate, freni a disco e kit per jogging e per sci di fondo, per passare da un’attività all’altra con tutta la famiglia.

Thule Chariot Cross 2

Creato per i genitori pendolari, Thule Chariot Cross 2 permette di passare facilmente dalla modalità bici a passeggino, tramite un braccio di aggancio e sgancio a scatto e un sistema di rotazione delle ruote a 180 gradi azionabile con una sola mano. Il rivestimento interno del rimorchio offre lo stesso comfort di quello di Thule Chariot Sport 2, con una seduta morbida e un’ottima ventilazione. Thule Chariot Cross 2 è un ottimo esempio di design sostenibile, in quanto è realizzato con materiali durevoli e composto di parti riparabili singolarmente. Il rimorchio è un alleato ideale per muoversi durante il giorno o per le
avventure del weekend, garantendo un passaggio veloce da un’attività all’altra. Con Thule Chariot Cross 2 è possibile passare dalla configurazione per due bambini a quella per uno – ottima per lasciare
maggiore spazio al bambino e donare più stabilità ed equilibrio al rimorchio.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Thule presenta il nuovo box da tetto Thule Force 3

News

Portabici-Thule-epos Portabici-Thule-epos

TEST – Provato il portabici Thule Epos: ecco le nostre impressioni

Test

Thule EasyFold 3: il portabici ancora più versatile

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect