Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Thule EasyFold 3: il portabici ancora più versatile

Thule, leader mondiale nelle soluzioni di trasporto per l’auto e nell’attrezzatura outdoor, è lieta di annunciare il lancio del nuovo portabici da gancio traino Thule EasyFold 3, evoluzione dell’iconico e amato modello Thule EasyFold XT.


Thule EasyFold 3 è l’ultima novità nel panorama dei portabici Thule, e sostituirà il modello best-seller Thule EasyFold XT nell’arco del 2025, per offrire ancora più flessibilità nel trasporto delle biciclette, e-bike incluse.

Fonte: comunicato stampa

Il nuovo design è caratterizzato da un braccio regolabile con una cinghia e da una testa girevole, compatibile con telai con spessore dai 20 mm fino a 90 mm. Che si tratti di una bici da bambini, una e-bike (fino a 30 kg) o una robusta mountain-bike, Thule EasyFold 3 è la soluzione giusta.

“Thule EasyFold 3 testimonia il nostro continuo impegno nell’innovazione e nel miglioramento dei prodotti. Nel progettarlo, abbiamo accolto e integrato i feedback dei nostri consumatori: il risultato è un portabici che non solo soddisfa, ma supera le aspettative, fornendo una soluzione di qualità superiore per un trasporto delle biciclette sicuro e intuitivo”, spiega Mikael Österling, International Product Manager di Thule.

Un rivoluzionario braccio

Il portabici Thule EasyFold 3 è progettato per i ciclisti che ricercano funzionalità, comfort e sicurezza. Il braccio a scatto consente di caricare le biciclette in modo facile e veloce, mentre la guarnizione della testa girevole protegge la bicicletta dagli urti durante il viaggio. Infine, la cinghia robusta e rinforzata ad essa collegata permette un fissaggio solido, indipendentemente dalle dimensioni del telaio.

Aggiungere una bici in più è un gioco da ragazzi

Thule EasyFold 3 permette di aggiungere una bici in più (e passare quindi da 2 a 3, o da 3 a 4, a seconda della versione), tramite un adattatore aggiuntivo, compatibile con molte bici, da quelle per bambini alle MTB. Per le uscite in famiglia o le pedalate di gruppo, è l’accessorio ideale.

Nuovo design e nuove luci

Thule Easyfold 3 coniuga al meglio tante funzionalità ed un’estetica ricercata: il suo design lineare si uniforma perfettamente ad ogni veicolo, e le luci integrate garantiscono visibilità e sicurezza sulla strada in ogni momento.

Thule EasyFold 3 sarà disponibile prossimamente sul sito web Thule e presso rivenditori selezionati, al prezzo raccomandato di €973,95. Per maggiori informazioni, visitare www.thule.com



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Thule presenta il nuovo box da tetto Thule Force 3

News

Portabici-Thule-epos Portabici-Thule-epos

TEST – Provato il portabici Thule Epos: ecco le nostre impressioni

Test

thule bexey thule bexey

Thule presenta Thule Bexey, l’innovativo rimorchio da bici per cani

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect