Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Test The Best by Specialized

Sfondi di mountain bike in natura con ciclisti in azione su terreni impegnativi.
Testate di bike da montagna tra rocce e asfalto con ciclisti in sella.

Fonte: comunicato stampa

Le biciclette scalpitano nei garage, le gambe iniziano a pompare sangue, la voglia di pedalare pervade l’aria. Anticipiamo i tempi e non lasciamoci sfuggire l’occasione di provare la bicicletta dei nostri sogni nelle nuove giornate TEST THE BEST Specialized. Tra il 22 febbraio e il 26 aprile avrete ancora una volta la possibilità di provare direttamente le novità della collezione 2015 di Specialized

Voi cosa dovete fare? Prendere un calendario e fare un bel cerchietto rosso sulla data più vicina a voi e tenere a bada la vostra voglia di novità. Ricordatevi di portare con voi un documento d’identità, l’abbigliamento da ciclismo, e soprattutto CASCO, SCARPE E PEDALI. A tutto il resto penseremo noi, alla vostra soddisfazione penseranno le biciclette!

Nelle giornate TEST THE BEST Specialized mette a vostra completa disposizione, al fianco di uno dei suoi dealer autorizzati, un’ampia flotta di biciclette strada e mountain bike di alta gamma. Potrete così finalmente salire in sella alla vostra “macchina” dei sogni e metterla sotto torchio su percorsi dedicati.

Quest’anno inoltre ci saranno alcune date, che trovate nel calendario contrassegnate con TEST DONNA, che strizzeranno l’occhio alle cicliste donne. Biciclette e personale interamente dedicato al mondo Specialized Donna, per scoprire che pedalare insieme è ancora più bello.


CALENDARIO TEST THE BEST MY2015 – PRIMAVERA

Domenica 22 Febbraio 2015 a Ponte nelle Alpi (Tn) DUE RUOTE SPORT

Domenica 1 marzo 2015 a S. Ambrogio (To) CICLI GIAI

Domenica 15 marzo 2015 a Firenze PRO BIKE FIRENZE

Domenica 22 marzo 2015 a San Bartolomeo Al Mare(Im) RP BIKE

Domenica 29 marzo 2015 a Varese ALL4CYCLING

Domenica 12 aprile 2015 a Frascati (Rm) CICLOTECH

Domenica 19 aprile 2015 ad Aosta CICLI LUCCHINI

Domenica 26 aprile 2015 a Pignataro Interamna (FR) TUTTOCICLO



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect