Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Terribile caduta per Greg Minnaar in Val di Sole: 3 vertebre danneggiate

Bruttissima caduta di Greg Minnaar che, per fortuna, sembra non avere problemi per un recupero totale. Solo tanta pazienza e riabilitazione. Clicca sull’immagine per maggiori dettagli

Greg Minnaar crash val di sole
Immagine di una fotocamera che registra un video di un'azione di mountain bike in un bosco con un'esposizione a bassa luce.

Non è proprio come immaginavo di concludere la stagione, ma succede. Un incidente piuttosto terribile nelle prove libere mi ha portato a un veloce viaggio in elicottero verso l’ospedale e ad un paio d’ore spaventose per capire quale fosse il danno. Sto ancora ricevendo un paio di risultati, ma so di avere 3 vertebre fratturate. La buona notizia è che sono stabili, la cattiva notizia è che sarò in collare per i prossimi tre mesi. Sventrato di non essere riuscito a gareggiare la gara finale ma sono abbastanza entusiasta di essere finito 10° nella totale ed essere ancora protetto per il 2023. Grazie per tutti i messaggi gentili da parte di tutti e vi terrò aggiornati quando ne saprò di più. – Greg Minnaar

Da queste parole si percepisce come Greg Minnaar sia ancora motivato per un’altra stagione di downhill ad alto livello: INOSSIDABILE!

Auguri di buona guarigione al grande Greg da tutta la redazione di 365.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Spedizione in mountain bike su sentieri di foresta con atleta in corsa. Spedizione in mountain bike su sentieri di foresta con atleta in corsa.

Nuovo Fox Rampage RS: il casco DH 2025 più sicuro e leggero

News

1. Campione di mountain bike che celebra sul podio al termine della gara. 1. Campione di mountain bike che celebra sul podio al termine della gara.

Guarda le Classifiche Coppa del Mondo XCO Val di Sole 2025

Mondo Gare

1. Atleta in salita con bicicletta, pubblico e banners di sponsor al traguardo. 1. Atleta in salita con bicicletta, pubblico e banners di sponsor al traguardo.

Val Di Sole XCO: Martin Vidaurre vince, Luca Braidot emoziona

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect