Il team, formato dalla fortissima Isabeau Courdurier e dai 3 ragazzi Adrien Dailly, Cedric Carrez e Lisandru Bertini, si presenterà al cancelletto di partenza con grandi aspettative di vittorie. La preparazione invernale è stata decisamente lunga, impegnativa e curata nei dettagli e la «manetta del gas» dei ragazzi del team è ora pronta ad essere aperta!
Fonte: comunicato stampa
Il team Lapierre Zipp Collective si presenta ai paddock non solo per vincere : l’eclettico team vuole portare nel mondo del’EWS il proprio entusiasmo, lo spirito festoso e dirompente; un approccio alle gare che, oltre alle performance, guarda al coinvolgimento e al divertimento degli appassionati di Enduro.
Il cortometraggio «Let’s start the season», un video spettacolare, brioso, nel quale Isabeau Courdurier riporterà la nostra mente a quegli anni, attraverso fantastiche scene girate nei bikepark intervallate da momenti di divertimento e musica e nel quale l’atleta indosserà un bomber funky, che potrà essere acquistato esclusivamente nel sito ufficiale Lapierre in edizione limitata.
Ed è proprio con questo estro che il team si presenta al via della stagione: un abbigliamento dai colori decisamente sgargianti e dal design ispirato agli anni ’90.


La giacca Lapierre Bomber LTD di Isabeau è quella tanto amata dalla generazione degli adolescenti di quegli anni, realizzata in fibra di poliestere con finitura Micropeach, idrorepellente e con fodera in ovatta. Disponibile in 2 colorazioni (rosa e nero) a partire dal 4 giugno (prezzo 249€ ) su www.lapierrebikes.com.

Tutti pronti a seguire con entusiasmo la stagione del Team Lapierre Zipp Collective e a vivere assieme agli atleti e allo staff le gare e i momenti clou, rigorosamente ispirati agli anni ’90!
