Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Team LAPIERRE ZIPP COLLECTIVE: let’s start the season!

Con un pizzico di follia e uno zic di «flair» francese, il team Lapierre Zipp Collective sarà al via della stagione 2022 del più importante circuito di Enduro mondiale, che partirà da Tweed Valley, UK questo week end.

Team Lapierre zipp
Isabeau Courdurier

Il team, formato dalla fortissima Isabeau Courdurier e dai 3 ragazzi Adrien Dailly, Cedric Carrez e Lisandru Bertini, si presenterà al cancelletto di partenza con grandi aspettative di vittorie. La preparazione invernale è stata decisamente lunga, impegnativa e curata nei dettagli e la «manetta del gas» dei ragazzi del team è ora pronta ad essere aperta!

Fonte: comunicato stampa

Il team Lapierre Zipp Collective si presenta ai paddock non solo per vincere : l’eclettico team vuole portare nel mondo del’EWS il proprio entusiasmo, lo spirito festoso e dirompente; un approccio alle gare che, oltre alle performance, guarda al coinvolgimento e al divertimento degli appassionati di Enduro.

Il cortometraggio «Let’s start the season», un video spettacolare, brioso, nel quale Isabeau Courdurier riporterà la nostra mente a quegli anni, attraverso fantastiche scene girate nei bikepark intervallate da momenti di divertimento e musica e nel quale l’atleta indosserà un bomber funky, che potrà essere acquistato esclusivamente nel sito ufficiale Lapierre in edizione limitata.

Ed è proprio con questo estro che il team si presenta al via della stagione: un abbigliamento dai colori decisamente sgargianti e dal design ispirato agli anni ’90.

La giacca Lapierre Bomber LTD di Isabeau è quella tanto amata dalla generazione degli adolescenti di quegli anni, realizzata in fibra di poliestere con finitura Micropeach, idrorepellente e con fodera in ovatta. Disponibile in 2 colorazioni (rosa e nero) a partire dal 4 giugno (prezzo 249€ ) su www.lapierrebikes.com.

lapierre zipp 2022

Tutti pronti a seguire con entusiasmo la stagione del Team Lapierre Zipp Collective e a vivere assieme agli atleti e allo staff le gare e i momenti clou, rigorosamente ispirati agli anni ’90!



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Polartec® al centro della nuova collezione Millet per Canyon

News

La prima collezione Ortovox da MTB

News

Diversion Merino Bike Jersey di Mons Royale: Una maglia che lascia il segno, non l’impronta

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect