Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Tanti i traguardi raggiunti da Canyon nel 2023

Dall’ingaggio di nuovi corridori di talento al lancio di prodotti innovativi e al successo ai campionati del mondo su strada.



Il 2023 è stato l’anno in cui gli annunci di prodotti innovativi e le impressionanti prestazioni sportive di Canyon hanno fatto un passo avanti: ora contano 15 campioni del mondo nel loro elenco di ciclisti. Ricapitoliamo cosa è successo quest’anno.

Fonte: comunicato stampa Canyon

Nuovi corridori, più vittorie

All’inizio del 2023 Canyon ha annunciato l’ingaggio di una serie di ciclisti di alto profilo. Sam Pilgrim (UK), Mille Johnset (NO) e Jessie Melamed (CA) sono stati accolti calorosamente nella loro MTB CLLCTV. Heather Jackson (USA) e Jasper Ockeloen (NL) si sono uniti alla loro Gravel CLLCTV, Chelsea Sodaro (USA), Sam Laidlow e Hayden Wilde (NZ) sono saliti a bordo per supportare Canyon nel triathlon, e Fabien Barel (FR) e Alex Cure (FR ) ha formato il team E-Enduro di Canyon.


In particolare si è distinto il bottino di 13 ori ai Campionati del mondo UCI. Ciò include la vittoria di Chloe Dygert nella cronometro individuale e la vittoria di Mathieu van der Poel nei Campionati del mondo su strada. Altrove, Kasia Niewiadoma di CANYON//SRAM Racing ha vinto i Campionati del mondo di gravel, Fabien Barel ha vinto i Campionati del mondo di E-Enduro sulla Strive:ON e Sam Laidlow ha vinto i Campionati del mondo di triathlon sulla Speedmax. Si tratta di un totale di 15 maglie arcobaleno in sella alle bici Canyon nella prossima stagione.

VAN DER POEL Mathieu (NED/Alpecin-Deceuninck) ©kramon

Novità aziendali: focus su innovazione e centralità del cliente

Dal punto di vista aziendale, è stato un anno progressivo con il premio come miglior datore di lavoro per il terzo anno consecutivo e l’apertura della nuova sede centrale e del laboratorio di innovazione che hanno consolidato la loro missione di essere l’azienda più innovativa e stimolante nel settore delle biciclette. Per offrire ai clienti un altro punto di contatto faccia a faccia, hanno anche aperto una nuova sede Canyon Factory Service a Eindhoven.

Il lancio dell’app Canyon nel 2023 ha segnato l’evoluzione del modello direct-to-consumer e ha offerto ai ciclisti Canyon il compagno di bici digitale definitivo. L’app offre informazioni sul servizio bici, opzioni di acquisto e storie, oltre a un intelligente Bike Garage dove i ciclisti possono trovare tutti i ricambi compatibili e gli esplosi per le loro bici Canyon. Con questa app, Canyon offre a ciclisti e fan funzionalità leader del settore per offrire servizi ed esperienze di acquisto più personalizzate. Canyon ha anche guardato al futuro immaginando come potrebbe apparire lo shopping online basato su app grazie a uno studio pionieristico con l’Università di Darmstadt.

483028-Canyon-app-6-c44690-original-1683802350


I prodotti Canyon sono disponibili esclusivamente online su www.canyon.com.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Polartec® al centro della nuova collezione Millet per Canyon

News

LeBron James Canyon (1) LeBron James Canyon (1)

LeBron James e Canyon insieme per ispirare nuove generazioni

News

Canyon presenta la Neuron:ONfly – Di cosa si tratta?

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect