Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Su Dazn arriva Red Bull TV dal 4 maggio

Dazn, al via l’accordo pluriennale con Red Bull TV per trasmettere sport estremi e adrenalinici.

Lucas Huppert
© Scott Serfas/Red Bull Content Pool

Dazn ha raggiunto un accordo con Red Bull per trasmettere la copertura Red Bull TV di eventi tra cui il Crankwork World Tour, con effetto immediato. Tale movimento è dovuto al fatto che Discovery Sports (proprietaria tra gli altri di Eurosport) ha comprato i diritti della coppa del mondo MTB per il prossimo anno.

La società – che afferma di essere il più grande servizio di streaming sportivo al mondo – ha storicamente coperto boxe, MMA, calcio e una manciata di altri sport. L’accordo con la Red Bull Media House dà a Dazn il suo primo canale lineare e segna l’ingresso nella mountain bike, nel cliff diving, negli sport di moto e nella categoria generale degli “sport estremi”.

DAZN trasmetterà anche in streaming una selezione curata di documentari originali, serie, momenti salienti e programmazione d’archivio di Red Bull, per offrire ai fan una maggiore ampiezza di narrativa sportiva da tutto il mondo. La disponibilità del programma varietà a seconda dei mercati ma includerà le serie di docu Driving Dirty: the Road to Baja, Red Bull Soundwave e Road To 55.

Ove possibile ciò includerà anche la programmazione in lingua locale nei mercati principali di Dazn. La programmazione di Red Bull TV sarà disponibile per gli abbonati DAZN in tutti i suoi oltre 200 paesi e territori a partire da mercoledì 4 maggio 2022. Il primo evento trasmesso in diretta sul canale sarà Wings for Life World Run domenica 8 maggio 2022 che vedrà i professionisti atleti, corridori per divertimento e principianti gareggiano insieme contro la Catcher Car allo stesso tempo in tutto il mondo.

Dazn sta diventando rapidamente la destinazione di intrattenimento per tutti gli sport più innovativi e avvincenti al mondo. Red Bull ha una reputazione straordinaria nell’ambito degli eventi dal ivo più adrenalinici e nei racconti sportivi più accattivanti ed è in grado di catturare l’immaginazione dei fan di tutto il mondo. Siamo lieti di portare su scala globale su Dazn, Red Bull TV e la sua programmazione”, ha dichiarato Tom Burrows, EVP Rights di Dazn.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Rob Warner, Emily Batty and Eliot Jackson Rob Warner, Emily Batty and Eliot Jackson

Red Bull TV torna a seguire la Coppa del Mondo MTB: e che conduttori!

Mondo Gare

redbull bora redbull bora

Red Bull entra nel ciclismo su strada acquisendo la Bora-Hansgrohe

News

brage-vestavik-sound-of-speed-wheelie brage-vestavik-sound-of-speed-wheelie

Il Dietro le quinte di Brage Vestavik: Il Suono della Velocità – MTB Video

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect