Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Specialized presenta la Turbo Levo


Fotne: comunicato stampa

LA TURBO LEVO OFFRE UN’ESPERIENZA TRAIL ”ELETTRIZZANTE”
Le trail bike di alto livello a pedalata assistita aprono le porte del mountain bike a moltissimi nuovi rider e rinvigoriscono chi già pedala trasformando le montagne più alte in dolci colline.
MORGAN HILL, Calif., 5 luglio 2015 – Specialized Bicycle Components espande la gamma di biciclette a pedalata assistita Turbo con un prodotto dedicato al trail.
Siamo davvero onorati di presentare la linea Specialized Turbo Levo, progettata da zero per integrare al meglio la nostra tecnologia di pedalata assistita all’interno di una piattaforma dedicata al trail riding. Diversamente da molte mountain bike presenti sul mercato, la Levo non è una MTB a cui è stato montato un motore elettrico.
Ogni Turbo Levo è una REALE bicicletta trail, che fonde la pedalata assistita che già è presente sulle Turbo, con l’indiscusso DNA offroad che solo chi ha provato un prodotto Specialized ha conosciuto. L’attenzione dei progettisti Specialized si è concentrata su tre parole chiave: guidabilità, integrazione e autonomia.
La guidabilità è assicurata dall’apprezzatissima Specialized Trail Geometry. L’integrazione è quella della batteria e del motore che si fondono perfettamente con le forme della bicicletta. L’autonomia è assicurata dalla trasmissione a pedalata assistita che permette al rider di andare più lontano, con minor fatica.
Tramite la Mission Control App (disponibile sia per iOS sia per Android) possono essere connesse a un dispositivo mobile, le Turbo Levo offrono così un completo set di applicazioni come un navigatore completo e la connessione diretta a applicazioni come Strava & Apple Health.
Preoccupati di finire le batterie? Grazie allo “Smart Control” potrete scegliere la vostra meta e settare automaticamente il giusto consumo di batteria, pedalerete senza pensieri.
La nuova linea Turbo Levo sarà disponibile dall’inizio del 2016.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect