Il team Specialized Ride Dynamics, composto da esperti che hanno applicato le leggi della fisica per creare le biciclette più veloci, ha giocato un ruolo cruciale nello sviluppo delle nuove Epic 8.
Fonte: comunicato stampa
La Epic 8 presenta il Dynamic Trio, un sistema di regolazione delle sospensioni che offre tre diverse impostazioni: Wide Open per discese tecniche, Magic Middle per il 80% delle situazioni di gara, e Sprint-On-Lock per massima efficienza durante sprint e salite lunghe e scorrevoli.

Un punto chiave di questa nuova generazione di Epic è il Flight Attendant, sviluppato da Specialized Ride Dynamics, che permette alla sospensione RockShox di adattarsi istantaneamente alle impostazioni ottimali del Dynamic Trio. Grazie alla tecnologia wireless SRAM AXS, il Flight Attendant raccoglie dati in tempo reale per offrire un’esperienza di guida senza precedenti.
La Epic 8 EVO invece, è stata progettata per dominare i terreni “downcountry”, offrendo prestazioni di discesa senza pari. L’impostazione Wide Open e Sprint-On-Lock assicurano il massimo controllo e la massima velocità su singletrack impegnativi.
VERSIONI E MONTAGGI







QUANTO COSTA LA SPECIALIZED EPIC 8 EVO ED EPIC?

