Dopo la maschera da mountain bike Loam, lanciata la scorsa stagione, SMITH amplia la sua collezione di occhiali e maschere da bici per il 2024 con la nuova Loam S. Progettata per i volti di piccole dimensioni, questa versione ha le stesse prestazioni nelle discese ad alta velocità del modello precedente.
Fonte: comunicato stampa
Dotata della lente cilindrica antiappannamento Carbonic-X presente anche nella versione più grande, la maschera da mountain bike Loam S resiste agli impatti in ogni condizione e offre una nitidezza impareggiabile. Il design compatto con ponte nasale basso per un ampio campo visivo ti permette di vedere ogni dettaglio sui sentieri. La montatura con design reticolato aperto massimizza la ventilazione per affrontare le discese ad alta velocità ed evitare l’appannamento delle lenti.




Compatibile con i caschi SMITH per migliorare comfort e ventilazione, la Loam S MTB aderisce perfettamente al viso e resta sempre in posizione grazie all’elastico largo con inserto in silicone. Pratica e leggera, occupa poco spazio in tasca o nello zaino. Realizzata in schiuma DriWix a due strati per allontanare l’umidità in eccesso durante le pedalate più intense e dotata di lente antiappannamento chiara aggiuntiva per le condizioni di luce scarsa.
La nuova maschera da mountain bike Loam S (RRP: 50 €) è ora disponibile presso i rivenditori specializzati e online su smithoptics.com.
