Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Simon Cittati nuovo responsabile RockShox e Avid

L’italiano, già coordinatore Sram MTB e comunicazione per l’Europa, è stato promosso a brand manager per la comunicazione dei marchi RockShox e Avid.

Simoni Cittati
Foto di Sebas Romero | blackmedia.es

Simon, nativo di Roma, ha iniziato la sua carriera nel settore della bicicletta nel 2004 come giornalista e fotografo per molteplici riviste italiane e internazionali. L’esperienza professionale di Simon comprende la gestione di una squadra corse di Dh di Coppa del Mondo e la gestione di pr e fotografia per la serie di corse Superenduro che si svolge in Italia. Passato a Sram nel 2009, Simon ha gestito soprattutto i rapporti con i media europei di mountain bike.

“L’esperienza di Simon ed il suo “background” porterà un’ulteriore miglioramento a livello di immagine e comunicazione per il mercato globale di Sram. Siamo orgogliosi di averlo nella nostra SRAM Colorado Development Center a Colorado Springs ” – . parole di Elayna Caldwell, SRAM MTB Brand Director .

“Sono onorato di avere l’opportunità di fare un passo così importante nella mia crescita professionale all’interno di SRA . I marchi con cui sto iniziando a lavorare, RockShox e Avid , sono in prima linea nell’innovazione di prodotti per il ciclismo e sono un grande patrimonio per tutto il mondo. Ora cerco di lavorare a stretto contatto con i product manager e il team di Global Marketing per spingere ancora di più il successo di questi marchi . ” – Ha detto Simon Cittati



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Rock Shox logo, supporto per le sospensioni mountain bike. Rock Shox logo, supporto per le sospensioni mountain bike.

RockShox annunciata come partner ufficiale della WHOOP UCI Mountain Bike World Series

News

Ancora non posso visualizzare l'immagine, quindi fornisco il testo SEO generico basato sulla descrizione del contenuto ufficiale. Ancora non posso visualizzare l'immagine, quindi fornisco il testo SEO generico basato sulla descrizione del contenuto ufficiale.

RockShox SID Ultimate 2023: ecco i primi dettagli

News

whitepages_charger3_9605_2880x1200_cover whitepages_charger3_9605_2880x1200_cover

Rockshox Charger 3: Consigli utili per il Setup della Forcella

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect