Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Rose BikeTown Top 3 Stores of the Year

Sensore digitale per bike da corsa in negozio di ciclismo moderno.
Gestisci l'allenamento con tecnologia avanzata nel negozio di ciclismo.

Fonte: Comunicato Stampa

ROSE BIKETOWN Munich è stato nominato per “Stores of the Year Award” del HDE (German Retail Association) nella categoria “Out of Line”. Il concept store del produttore di bici ROSE (www.rosebikes.it) è tra i primi 3 di oltre 50 negozi. Ogni anno, l’associazione HDE premia i migliori concetti di venditaal dettaglio nelle quattro categorie “Food”, “Fashion”, “Living” e “Out of Line”.

E’ la prima volta che un negozio di biciclette è tra i candidati. L’idea che sta alla base del nuovo concept store è la possibilità di configurare la bicisecondo le specifiche del cliente. Il negozio dispone di 20 tablets con cui i clientipossono configurare la propria fuoriserie. La bici rispecchierà esattamente tutte le esigenze in termine di campo di utilizzo, ergonomia, budget e preferenze di tipotecnico. In questo modo ROSE offre non solo la configurazione della bici on-line, ma anche un negozio al dettaglio. I clienti possono anche iniziare la configurazione della propria fuoriserie comodamente a casa e completare poi l’acquisto con l’aiuto di una consulenza professionale presso il BIKETOWN.

Il concept store di Monaco di Baviera (link) è il secondo negozio per la vendita al dettaglio dell’azienda ROSE, il primo lo si trova a Bocholt. Con la nomina del ROSE BIKETOWN Munich, aperto solo lo scorso ottobre, è la prima volta nella storia del concorso che un negozio di biciclette al dettaglio entra nelle prime tre posizioni. L’assegnazione del premio è valutata sulla creatività dei negozi in Germania, la lororicerca dell’innovazione, la presentazione del prodotto, i vantaggi forniti al cliente, il loro potenziale valore aggiunto nonché la loro proposta unica di vendita.



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

Corsa in mountain bike a rischio, Enrico Guala commenta l'importanza del controllo della potenza. Corsa in mountain bike a rischio, Enrico Guala commenta l'importanza del controllo della potenza.

E-Bike sempre più potenti: presto potrebbero essere vietate sui sentieri?

Approfondimenti

Altoparlante e auto sportive in parcheggio al tramonto. Altoparlante e auto sportive in parcheggio al tramonto.

Presentata la Lapierre Overvolt GLP III SE in collaborazione con Alpine

News

Sulla vetta con la bici da mountain bike davanti a un panorama naturale mozzafiato. Sulla vetta con la bici da mountain bike davanti a un panorama naturale mozzafiato.

Vendita E-BIKE MTB Usate: alta gamma Front e Full Ricondizionata

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect