Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Rohan Dennis accusato di omicidio ai danni della moglie Melissa Hoskins

Si aggrava la posizione di Rohan Dennis, 33enne ex corridore professionista e bicampione del mondo a cronometro (su strada) nel 2018 e 2019,

Melissa Hoskins
Australian Rohan Dennis wife Melissa Hoskins. Credit Foto Imago

Accusato di omicidio colposo per guida spericolata dopo aver causato l’incidente mortale della moglie Melissa Hoskins, ex ciclista professionista deceduta al Royal Hospital di Adelaide dopo essere stata investita dal pick-up guidato dal marito nei pressi della loro abitazione ad Adelaide, in Australia, nella mattinata di sabato 30 dicembre 2023.

rohan dennis e Melissa Hoskins

Sua moglie Melissa Hoskins era una ex ciclista professionista con ottimi risultati sia a cronometro che nelle gare su pista.

Secondo le ricostruzioni dei media australiani, l’ex ciclista (rilasciato su cauzione domenica 31 dicembre, ndr) era al volante del suo veicolo e avrebbe travolto volontariamente la donna, accelerando davanti a lei poco prima dell’impatto. Secondo la tv australiana 7 Channel news, Melissa Hoskins si sarebbe resa conto dell’arrivo del pick up ed avrebbe provato a minimizzare i danni saltando sopra il cofano, Dennis avrebbe proseguito la propria marcia trascinando il corpo della moglie per diversi metri e provocando un numero eccessivo di ferite che hanno poi portato al decesso della compagna poche ore dopo al Royal Adelaide Hospital.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Philip Walder Philip Walder

La tragedia di Philip Walder: Ambassador Propain

News

Magnus white Magnus white

Muore investito a 17 anni mentre si allenava per i Mondiali MTB di Glasgow

News

BC Cup DH: Morto un adolescente durante una gara di Downhill

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect