I fan delle partenze di massa, saranno entusiasti delle 4 tappe della Maxiavalanche Europe Cup nel 2022. Si parte l’11-12 giugno presso la famosa Stazione Vallnord di Andorra, il mese successivo (9 e 10 Luglio) ci si sposta in Francia alla Stazione Auron.




Poi arriva il turno dell’Italia con la prestigiosa tappa di Cervinia con partenza presso l’incantevole Plateau Rosa. Tappa finale 2022 si svolgerà in una località famosa per la mountain bike ma su un percorso inedito per le Maxi-avalanche, vale a dire Pra-Loup, nella val Barcelonnette. Data? 20 e 21 agosto.
Delle data splendide per chi avrà la fortuna di seguire tutto il percorso: dalle grandi e veloci curve del Vallnord Bike Park, teatro della coppa del mondo, ai percorsi alpini di Auron single track molto arroccati e sequenze su sentieri forestali. Dal ghiacciaio di Plateau Rosa a 3500m a Cervinia, alle Alpi Meridionali di Pra-Loup.




Una maglia con i colori della Maxiavalanche sarà offerta a tutti coloro che sceglieranno di partecipare ad almeno 3 di queste tappe.
Informazioni su: www.maxiavalanche.com
Apertura iscrizioni il 1° febbraio alle 16:00
