Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Presentato il Team MMR Factory

La squadra ha come focus i Giochi Olimpici di Parigi 2024

mmr 2022

Nadir Colledani il “veterano” di MMR verrà affiancato da Raquel Queirós, Iván Feijóo e Lucía Gómez. La rinnovata squadra 2022 continuerà a impegnarsi per essere presente negli eventi più importanti del calendario mondiale. Il grande obbiettivo sarà essere presente con più corridori possibile ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Visto il talento del friulano (8° ai Mondiali 2020 e attuale campione d’Italia) non c’è da meravigliarsi se in quella data potrà essere un fermo candidato per la top-10.



Scritto da

Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect