Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Presentata oggi la Lessinia Legend 2022

Presso l’hotel Catullo a San Martino Buon Albergo (VR), è stata presenta la Lessinia Legend versione 2022.

Davide Biondani Lessinia Legend 2022
Una delle menti della rinascita della Lessinia Legend: Davide Biondani

Lessinia Legend, storica manifestazione di Mountain Bike, ripartirà a Maggio da una nuova location: San Martino Buon Albergo (VR). L’evento sarà organizzato dalla XC Verona in collaborazione con la Young Sport Cultura Community.

La data sarà Sabato 14 Maggio e si potrà scegliere tra il percorso Extreme, di oltre 90 chilometri, e il Classic, una granfondo classica di circa 43 km. L’Extreme arriva ad un’altitudine massima di 1570 metri e sfiora i 3300 metri di dislivello positivo. Il Classic, come dislivello, si ferma a ‘soli’ 1300 metri”.

Ecco un’intervista con Davide Biondani.

Vuoi partecipare alla Lessinia Legend? Clicca qui



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Crowded mountain bike race start with hundreds of participants under an archway, colorful helmets and bikes. Crowded mountain bike race start with hundreds of participants under an archway, colorful helmets and bikes.

La HERO punta al mondiale 2030: la candidatura è ufficiale

News

Vincitrice olimpica con bandiera USA, vittoria in mountain biking su strada. Vincitrice olimpica con bandiera USA, vittoria in mountain biking su strada.

Kate Courtney campionessa del Mondo Marathon MTB 2025

Mondo Gare

Velocista su mountain bike in bici da corsa attraverso il bosco. Velocista su mountain bike in bici da corsa attraverso il bosco.

Fizik Vento Proxy: le scarpe per pedalare con stile

Test

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect