Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Posh Privateer: ecco la nuova serie firmata Marco Aurelio Fontana


Il nuovo episodio del pilota privato più posh del pianeta è finalmente online.

Fonte: comunicato stampa

Marco Aurelio Fontana ha lanciato oggi sul proprio canale Youtube Fontanaprorider la puntata numero 1 del suo Vlog Posh Privateer.
«Posh significa “elegante”, privateer “privato”. Insieme queste due parole inglesi racchiudono il mio modo di vedere la bici con stile. Si tratta di un viaggio che affronterò insieme ai miei partner attraverso eventi, gare e passioni. Con il videomaker Simone Armanni abbiamo lavorato e stiamo lavorando molto per creare una nuova video series fresca, divertente ed elegante. Guardando quanto fatto fino ad oggi non posso che sorridere per le immagini di gran qualità registrate e i posti ricercati, mai banali, che abbiamo scovato. Spero vi piaccia quanto a me» racconta il Prorider della Scuderia Fontana.

Il primo atto di Posh Privateer è dedicato alla tappa inaugurale del circuito di E-Enduro di Alassio, prima gara in e-bike per Marco Aurelio. Buona visione!



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Nuova FOCUS JAM² 6.8 con Sram Eagle 70: ecco i prezzi

News

Focus rinnova la sua JAM²: batteria intercambiabile

News

Fontanaprorider Training Camp dal 23 al 27 Luglio

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect