Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Olympia con la prima e-mtb italiana motorizzata DJI

In anteprima a Eurobike il prototipo Olympia della prima e-mtb italiana motorizzata DJI.

Ciclocross e mountain bike: bici elettrica da trail con tecnologia avanzata e design innovativo.
Bici da mountain bike elettrica in esposizione, perfetta per trail e off-road.

A Eurobike, la più prestigiosa vetrina internazionale dedicata al mondo della bici, Cicli Olympia cala il suo asso: il prototipo della prima e-mtb italiana equipaggiata con motore DJI. Un’anteprima assoluta che porta la firma della storica azienda di Piove di Sacco e che segna un nuovo importante passo nella strategia di innovazione di Olympia nelle e-bike ad alte prestazioni.

Fonte: comunicato stampa

Innovativo e-mountain bike con display digitale e telaio leggero da 365mtb.

Caratterizzata da un design di ispirazione enduro e da una progettazione attenta a ogni dettaglio, la nuova e-mtb, il cui nome sarà annunciato prossimamente, si distingue per un telaio full carbon, ruote sia da 29″, sia configurazione Mullet, escursione 160 mm o 180mm e una batteria da 800 Wh completamente integrata nel tubo obliquo, al punto da risultare praticamente invisibile. Le linee snelle del telaio rappresentano una naturale evoluzione del design di Murdok, una delle e-bike di punta della gamma Olympia.

Ma il vero punto di forza è DJI Avinox, un drive system di nuova generazione che sta facendo parlare di sé per le sue straordinarie prestazioni. Si tratta di una motorizzazione che combina leggerezza, silenziosità, potenza e compattezza in un mix votato alla performance con coppia massima di oltre 100 Nm. Un concentrato di alta tecnologia che consentirà ai riders Olympia di destreggiarsi agevolmente anche sui trail più complicati.

Motore Bosch e-bike, componente elettronico per mountain bike, dettaglio al centro.

Il motore è gestibile tramite display touch integrato nel top tube e comandi al manubrio da entrambi i lati, in grado di offrire una gestione intuitiva e altamente personalizzabile.

A Eurobike il prototipo della nuova e-mtb Olympia motorizzata DJI ha centrato l’obiettivo di suscitare tanta curiosità nel pubblico e negli addetti ai lavori. Un buon punto di partenza per una e-mtb di alto rango, pensata per soddisfare gli appassionati dell’enduro elettrico tecnologicamente più avanzato.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Corsa in mountain bike a rischio, Enrico Guala commenta l'importanza del controllo della potenza. Corsa in mountain bike a rischio, Enrico Guala commenta l'importanza del controllo della potenza.

E-Bike sempre più potenti: presto potrebbero essere vietate sui sentieri?

Approfondimenti

Altoparlante e auto sportive in parcheggio al tramonto. Altoparlante e auto sportive in parcheggio al tramonto.

Presentata la Lapierre Overvolt GLP III SE in collaborazione con Alpine

News

Sulla vetta con la bici da mountain bike davanti a un panorama naturale mozzafiato. Sulla vetta con la bici da mountain bike davanti a un panorama naturale mozzafiato.

Vendita E-BIKE MTB Usate: alta gamma Front e Full Ricondizionata

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect