Se sentite l’attrazione della guida gravity ma volete un aiuto in più per arrivare velocemente all’inizio della vostra discesa preferita, la Bullit è quello che fa per voi. Il motore Bosch Performance Line CX vi permetterà di affrontare i sentieri più selvaggi, più velocemente. Costruita per i terreni difficili, la Bullit è quanto di più simile a possedere una bici da downhill dotata di una seggiovia incorporata.
Fonte: comunicato stampa
170mm di muscoli e geometrie rinnovate
L’escursione di 170 mm anteriore e posterore rende la Bullit la cosa più simile ad una bici da DH.
Ma la nuova Bullit eredita le nostre soluzioni di ultima generazione che tanto successo hanno ottenuto dopo aver approdato sul mercato. Lo schema di sospensione 4-bar offre un feeling di guida unico per una eBike. La nuova Bullit 4 è la prima dotata di flip-chip per regolare le geometrie e la curva di compressione dell’ammortizzatore.



Batteria da 600Wh e ruote MX per ottimizzare la distribuzione dei pesi, elevare la maneggevolezza, garantendo al biker il giusto posizionamento in sella in ogni situazione, sia in salita che in discesa.

- Bullit 4 CC | X0 AXS RSV – 21.85kg – 11.699 €
- Bullit 4 C | GX AXS – 22.35kg – 9.799 €
- Bullit 4 C | 90 – 22.3kg – 8.699 €
- Bullit 4 C | 70 – 22.4kg – 7.649 €
Per la prima volta Bullit è disponibile dalla taglia S alla taglia XXL con geometria proporzionata per offrire lo stesso feeling di guida a tutti i biker, qualsiasi sia la sua statura. Telaio in carbonio C o CC e ruote Reserve (alluminio o carbonio) di serie su tutti gli allestimenti. La nuova Bullit 4 presenta 4 allestimenti con i nuovi kit meccanici SRAM 70 e 90 ed l’elettronico GX AXS abbinati al telaio C (l’unico compatibile anche per cambi meccanici con passaggio cavi interno) mentre il più pregiato X0 AXS con ruote Reserve Carbon di serie è l’unico dotato del nuovo ammortizzatore FOX Float X2 Factory
