Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Nino Schurter dice Addio alla MTB a 39 anni!

Il pubblico svizzero ha anche salutato con commozione  Nino Schurter  (Scott-SRAM MTB Racing Team), ritiratosi dopo una brillante carriera.

Ciclista felice dopo gara, celebra vittoria con compagni, festa sulla pista ciclabile.
Ciclista sorride e si festeggia sul traguardo durante una competizione di mountain bike.

Le condizioni asciutte e polverose del Bike Kingdom – Lenzerheide hanno dato vita a gare spettacolari, caratterizzate da problemi meccanici e forature.

Schurter ha tagliato il traguardo accolto da una grande ovazione, classificandosi 24° nella giornata, a 3 minuti e 27 secondi dal vincitore.

Ha aggiunto: “È fantastico. Sono così grato per tutto, è stata una carriera fantastica e mi sento così bene”.

“È meglio di quanto potessi mai immaginare. Oggi è stata una giornata bellissima, ma è stata di nuovo dura per me. Avevo paura della regola dell’80%, quindi ho dovuto spingere al massimo per arrivare alla fine della gara.”

RBTWoR6fNqTanXuveXGPkDnlmJtgN3eVgOa1bqjx.jpg



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu. Saltatore in mountain bike su percorso roccioso in discesa, sole intenso e cielo blu.

Red Bull Rampage 2025: una edizione al limite [VIDEO]

Mondo Gare

Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista. Vincitore in mountain bike festeggia con le braccia alzate ai bordi della pista.

Coppa del Mondo XCO: Charlie Aldridge vince la sua prima a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Vincitrice con maglia Rainbow al traguardo durante una gara ciclistica su mountain bike. Vincitrice con maglia Rainbow al traguardo durante una gara ciclistica su mountain bike.

Jenny Rissveds sbaraglia le avversarie in Coppa del Mondo XCO a Mont Sainte Anne

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect