Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Nina Hoffmann entra a far parte della famiglia Boa®

BOA® Technology è lieta di annunciare che Nina Hoffmann si è unita alla famiglia BOA® per il 2024. Nina è stata 3 volte vincitrice della Coppa del Mondo UCI di MTB e si è piazzata al secondo posto assoluto nella Coppa del Mondo nel 2023.

Sviluppo di mtb in aria, ciclista in azione su sentiero di montagna con cielo sereno.
Ciclista in volo su sentiero montano con mountain bike rossa, paesaggio aperto e cielo blu.

È una preziosa risorsa per la famiglia BOA®, essendo una delle donne più brillanti nelle gare di downhill. Il suo carattere e le sue prestazioni sono di grande ispirazione per molti e non abbiamo dubbi che sia pronta per un altro anno di successi nelle gare.

“La sensazione di essere “Dialed In” è simile a quella che provo prima di una gara: quando giro la rotella delle mie scarpe, entro ancora di più in questa modalità di concentrazione”. – Nina Hoffmann

FOX UNION BOA® – La scarpa favorita di Nina

Le FOX Union BOA® con due rotelle Dual BOA® Li2 sono le scarpe preferite di Nina e sono quelle che usa per gli allenamenti e le gare.

La Fox Union BOA® è stata testata e apprezzata sui terreni più duri e impegnativi. Il Dual Dial porta la calzata di una scarpa da downhill a un altro livello. Permette a qualsiasi ciclista di ottenere una calzata micro-regolabile e precisa, che migliora il trasferimento di potenza in ogni corsa. Una scarpa progettata per vincere!

Caratteristiche principali delle Fox Union BOA

Sistema di regolazione Dual BOA® Li2, regolazione sicura e al volo
Suola Ultratac™ per bilanciare aderenza e resistenza
Punta rinforzata per proteggere dagli urti contro le rocce
Possibilità di cambiare il supporto per l’arco plantare
Disponibili versioni Clipless e Flat



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

FReduction of the cyclist celebrating victory on the rally track with crowd and autumn trees in background. FReduction of the cyclist celebrating victory on the rally track with crowd and autumn trees in background.

Coppa del Mondo DH: Marine Cabirou vince il finale di Mont-Sainte-Anne

Mondo Gare

Azione di downhill su mountain bike in foresta, biker in pedalata su sentiero accidentato e tecnico. Azione di downhill su mountain bike in foresta, biker in pedalata su sentiero accidentato e tecnico.

Coppa del Mondo DH: Nina Hoffman vince a La Thuile

Mondo Gare

Impatto dinamico in bike sui sentieri sterrati nel bosco, con pilota in azione e punteggiatura sulla bici. Impatto dinamico in bike sui sentieri sterrati nel bosco, con pilota in azione e punteggiatura sulla bici.

Sempre Loic Bruni all’apertura Coppa del Mondo DH a Bielsko-Biala

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect