Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

NATALE: Idee Regalo 2024 per gli amanti della MTB

Per Natale dover fare un regalo ad un biker può essere la cosa più facile di questo mondo. A patto di avere idee di quali sono i suoi oggetti del desiderio e le tendenze del momento.
Ecco una serie di consigli per tute le tasche.


Le possibilità sono molteplici, noi abbiamo cercato di selezionare alcuni prodotti che per diversi motivi riteniamo interessanti che faranno la felicità di ogni biker,

Commencal

Ok, ricevere in regalo la Supreme DH V5 di Amaury Pierron, oppure la Meta V5 con cui Alex Rudeau ha vinto il mondiale farebbe la gioia di chiunque. Ma volendo essere più realistici, ci sono alcuni interessanti prodotti del marchio di Andorra molto utile nella pratica quotidiana e decisamente più abbordabili

Lo zaino race day

Molto spesso è difficle riuscire a stivare tutto l’occorrente per una giornata di riding in modo ottimale in un solo zaino. Con questo prodotto Commencal è risucita a trovare una giusta collocazione per ogni indumento, dalle scarpe al caso ai vestiti, organizzando così al melgio i nostro spazi.

E’ un regalo dal costo ‘importante di 172,83 euro, ma siamo sicuri che chi lo riceverà sarà veramente soddisfatto

La sacca per il cambio Black vibration

Alzi la mano chi si trova in difficoltà nel cambiarsi dopo una giornata di riding quando gli indumenti son fradici di sudore e lordi di fango.

con questa soluzione si ha uno spazio isolato dove fare il cambio e dove riporre l’abbigliamento chimicamente ostile che ci ha accompagnato per l’intera giornata

In questo caso il costo è più contenuto, si parla di 35,58 euro. ma la soddisfazione per chi lo riceverà sarà molta.

Crankbrothers

Il marchio divenuto famoso per i suoi iconici pedali a sgancio da qualche anno ha lanciato una linea di calzature con una linea personale che cattura un pubblico più gravity oriented.

Mallet trail boa

Una scarpa stilosa che accompagnerà ogni avventura deve far parte della lista dei desideri di ogni biker che si rispetti.

Questo modello super stiloso di uno dei marchi più trendy del settore farà un grande figurone il giorno di Natale sotto l’albero.

Una suola pensata per bilanciare la trazione nei tratti in cui si spinge la bici con la possibilità di agganciarsi rapidamente e soprattutto una chiusura co il nuovo sistema Boa Li2

prezzo: 209 euro

Falke

Alzi la mano chi non ha ricevuto oppure regalato un paio di calze per Natale.

Con la linea Falke dedicata alla MTB si riesce a conservare questa tradizione ma con un tocco di stile in più.

DMT

Scarpe raffinate, con una linea essenziale ma personale. Questo il modo in cui riassumerei il marchio DMT. Se volete stupire con un regalo unico ecco quello che fa per voi.

GK1 Sughero

Gli amanti del Gravel brameranno questa scarpa. Stilosa come nessun altra, la GK1 unisce le qualità di realizzazione del marchio con una tomai realizzata in sughero naturale di quercia, che regala un design personale a questa scarpa

Prezzo: 189 euro

Occhiale Smith Momentum

Molto più di un semplice occhiale.

Questo Smith Momentum racchiude in se soluzione tecnologiche come il Croma Pop, che garantisce un ottimo contrasto dei colori per una visone perfetta in ogni condizione e una progettazione che aumenta la visione periferica.

Prezzo:199,00 euro

Sixs, l’intimo tecnico

Uscire in bici d’inverno è più semplice se si sceglie l’abbigliamento giusto.

Se hai un amico che esce anche quando i pinguini tremano , allora con un bell’intimo di Sixs lo farai sicuramente felice.

due i prodotti consigliati, la lupetto termica Blazefit, che grazie alla trama con fili di rame garantisce la massima traspirazione garantendo un’ottima termoregolazione anche a temperature vino allo 0 termico.

la seconda è una lupetto con membrana antivento che utilizza la tecnologia carbon wear. Un brevetto in grado di gestire al meglio il sudore, lasciato la pelle sempre asciutta e grazie alle sue naturali qualità antibatteriche contribuisce ad abbattere i cattivi odori.

prezzi: 95 euro per la lupetto termica, 105 per quella con membrana antivento.



Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Casco O'Neal Blade Quin Casco O'Neal Blade Quin

Test Casco O’Neal Blade Polyacrylite Quin: integrale per DH ed Enduro spinto

Test

SRAM dà il benvenuto a OCHAIN: successo per il marchio di Fabrizio Dragoni

News

Shimano Wireless: ecco il rivoluzionario XTR M9200 Di2!

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect