Durante entrambe le giornate, i giovani riders in erba avranno modo di avvicinarsi sempre più all’adrenalinico mondo del downhill grazie agli esperti consigli dai maestri delle scuole di MTB di Pila: Aosta Valley Freeride e Three Seasons.
Fonte: comunicato stampa
SCARICA LA LOCANDINA
Assieme ai maestri andranno allo scoperta del Bike Park tra sentieri nei boschi, salti naturali e paraboliche per carpire tutti i segreti della disciplina e divertirsi lungo la flow trail e i trail. Una giornata gratuita durante la quale i piccoli ciclisti – di ambo i sessi – hanno la possibilità di avvicinarsi, e migliorare sempre più, all’adrenalinico mondo della mountain bike e del gravity.
Oltre agli esperti maestri delle scuole di MTB di Pila, domenica 3 luglio, ci sarà anche il campione di downhill e grande appassionato ed innamorato dei tracciati di Pila Bikeland Francesco Colombo. E gadget omaggio per tutti i partecipanti!
Programma
- ore 9.30 ritrovo presso la partenza della seggiovia Chamolé
- dalle ore 10.00 alle ore 13.00 lezione di MTB con le guide delle scuole di Pila
La partecipazione alle giornate è completamente gratuita, basta inviare una mail a [email protected] indicando giorno di preferenza, domenica 3 luglio o 7 agosto, e a seguire recarsi al ritrovo presso la partenza della seggiovia Chamolé armati di bici ammortizzata e protezioni (casco obbligatorio), oltre ad una grandissima voglia di divertimento!
