Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

MTB ai mondiali Strada: che volata tra Herzog e Morgado!

A Wollongong in Australia ai mondiali su strada, nella categoria juniores vince Emil Herzog, un’atleta già vittorioso in MTB.

Emil Herzog cyclist 2022
📷 Michele Mondini 📷 @swpix_cycling

Un testa a testa lunghissimo tra i 2 fenomeni della categoria Juniores ai mondiali strada che si stanno svolgendo a Wollongong in Australia, vale a dire il tedesco Emil Herzog e il portoghese Antonio Morgado: una volata lunghissima dove i 2 atleti sono rimasti praticamente appaiati fino al’arrivo.

Emil Herzog aveva vinto la prova degli Internazionali d’Italia a La Thuile lo scorso Giugno: ancora un ennesimo esempio della bontà della multidisciplinarietà.

VIDEO

CLASSIFICA MONDIALI JUNIORES STRADA

RnkRiderTeamTime
1 HERZOG EmilGermany3:11:07
2 MORGADO AntónioPortugal0:00
3 VAN MECHELEN VladBelgium0:55
4 MAGNIER PaulFrance0:55
5 SHMIDT ArtemUnited States0:55
6 HUISING MennoNetherlands0:55
7 GRUEL ThibaudFrance0:55
8 RAGILO Frank AronEstonia0:55
9 WALKER ZacharyGreat Britain0:55
10 NOVÁK PavelCzech Republic0:55


Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Auto della polizia in gara sulla strada di campagna, gruppi di ciclisti in sosta, paesaggio rurale con vigneti. Auto della polizia in gara sulla strada di campagna, gruppi di ciclisti in sosta, paesaggio rurale con vigneti.

Automobilista “spara” ad un Ciclista: comportamenti non più tollerabili

News

Premio al team vincente al Campionato mondiale di mountain bike 2030 a Garda, Italia. Premio al team vincente al Campionato mondiale di mountain bike 2030 a Garda, Italia.

Nel 2030 la Val Gardena ospiterà il Mondiale Marathon MTB

News

Vincitore di mountain bike con casco e divisa sudafricana celebra sulla pista con pubblico dietro. Vincitore di mountain bike con casco e divisa sudafricana celebra sulla pista con pubblico dietro.

Mondiali XCO: Alan Hatherly bis iridato! Argento Simone Avondetto

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect