Il Campionato del Mondo è sempre speciali sia per i marchi che per i riders. Mondraker ha preso molto sul serio questa cosa verniciando da cima a fondo, con colori neon, le SUMMUM CARBON RR del Team DH e le F-PODIUM DC RR e PODIUM per il Team XC..
Va notato che tutti i disegni e la grafica sono stati prodotti dal team di progettazione Mondraker, mentre l’esecuzione della pittura dei dipinti è stata effettuata dagli specialisti di Color-Monkey.


RIDE NEON – MS MONDRAKER TEAM
I colori per le bici esclusive dei riders della MS Mondraker sono sfumature in diversi colori che vengono associati in modo molto elegante, con la zona centrale del tubo sella e bielle in nero opaco. I loghi Mondraker e il nome del modello sono in bianco fosforescente, un colore visibile anche sui loghi della forcella Fox 40 e delle ruote e*Thirteen.
TEAM DOWNHILL
I colori della SUMMUM CARBON RR per i riders della MS Mondraker sono stati personalizzati per ognuno di essi, avendo così 4 design totalmente diversi, qualcosa di inedito nella storia del marchio. In questo modo, hanno ricevuto la loro consistenza e combinazione esclusiva all’interno di essere tutti in toni neon. I rider sono Eleonora Farina, Dave Trummer, Brook Macdonald e Tuhoto-Ariki.




TEAM CROSS COUNTRY
I riders del PMG Racing Team Bec McConnell, Jofre Cullell e Francesc Barber, avranno una F-PODIUM DC RR e un PODIUM totalmente personalizzati per ognuno di loro. In questo modo, possono scegliere una doppia sospensione o una hardtail a seconda delle loro preferenze e di quella che creano più adatta alle loro esigenze sul circuito francese.


TUTTE LE INFORMAZIONI SUI MONDIALI XC
TUTTE LE INFORMAZIONI SUI MONDIALI DH
