Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Mondiali MTB: i colori speciali di Mondraker per i suoi PRO

Mondraker presenta le bici esclusive per il Campionato del Mondo 2022 per il suo team Mondraker sia cross country che DH.

eleonora farina custom color les gets
Eleonora Farina's edition

Il Campionato del Mondo è sempre speciali sia per i marchi che per i riders. Mondraker ha preso molto sul serio questa cosa verniciando da cima a fondo, con colori neon, le SUMMUM CARBON RR del Team DH e le F-PODIUM DC RR e PODIUM per il Team XC..

Va notato che tutti i disegni e la grafica sono stati prodotti dal team di progettazione Mondraker, mentre l’esecuzione della pittura dei dipinti è stata effettuata dagli specialisti di Color-Monkey.

RIDE NEON – MS MONDRAKER TEAM

I colori per le bici esclusive dei riders della MS Mondraker sono sfumature in diversi colori che vengono associati in modo molto elegante, con la zona centrale del tubo sella e bielle in nero opaco. I loghi Mondraker e il nome del modello sono in bianco fosforescente, un colore visibile anche sui loghi della forcella Fox 40 e delle ruote e*Thirteen.

TEAM DOWNHILL

I colori della SUMMUM CARBON RR per i riders della MS Mondraker sono stati personalizzati per ognuno di essi, avendo così 4 design totalmente diversi, qualcosa di inedito nella storia del marchio. In questo modo, hanno ricevuto la loro consistenza e combinazione esclusiva all’interno di essere tutti in toni neon. I rider sono Eleonora Farina, Dave Trummer, Brook Macdonald e Tuhoto-Ariki.

TEAM CROSS COUNTRY

I riders del PMG Racing Team Bec McConnell, Jofre Cullell e Francesc Barber, avranno una F-PODIUM DC RR e un PODIUM totalmente personalizzati per ognuno di loro. In questo modo, possono scegliere una doppia sospensione o una hardtail a seconda delle loro preferenze e di quella che creano più adatta alle loro esigenze sul circuito francese.

TUTTE LE INFORMAZIONI SUI MONDIALI XC

TUTTE LE INFORMAZIONI SUI MONDIALI DH



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Nuovo Fox Rampage RS: il casco DH 2025 più sicuro e leggero

News

Northwave Razer: fuoristrada senza confini

News

CM Outdoor lascia la guida di Internazionali d’Italia Series

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect