Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Milan Vader in coma dopo una caduta su strada

Milan Vader ha subito una grave caduta ed è ricoverato in ospedale in condizioni critiche ma stabili.

milan vader olympics 2021
Milan Vader alle Olimpiadi di Tokyo 2022 - ©Bettini photo

Milan Vader ha subito una grave caduta ieri nella penultima tappa del Giro dei Paesi Baschi, corsa a tappa su strada. Si è trattata di una caduta che ha coinvolto 15 ciclisti. Immediatamente trasportato in ospedale, ora è in coma farmacologico.

Oltre a varie fratture, il danno all’arteria carotide è preoccupante.

Milan Vader Jumbo Visma

Nell’ultimo rapporto reso pubblico dall’Ospedale Universitario di Bilbao, è stato riportato che Milan Vader è stabile ma grave, in coma indotto per mantenere intatta la sua funzione cerebrale. Il ciclista olandese è alla sua prima stagione da professionista su strada dopo aver fatto delle ottime stagioni in MTB.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

eli iserbyt eli iserbyt

Ritiro: Eli Iserbyt non potrà più andare in bici per motivi medici

News

Giovane ciclista sorridente indossa abbigliamento mountain bike e cappellino con logo Monster. Giovane ciclista sorridente indossa abbigliamento mountain bike e cappellino con logo Monster.

Adolf Silva conferma una grave lesione spinale dopo la RAMPAGE 2025

News

mirco vendemmia appennino mirco vendemmia appennino

Grave infortunio per Mirco Vendemmia in Motocross

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect